Vai al contenuto

saro84

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

saro84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. non sputtanare 11anni di sacrifici,impegni ed amore per una sveltina in un ripostiglio....ce ne sono tanti di begli uomini in giro,se ognuno dovesse tradire perchè corteggiato,gli avvocati divorzisti sarebbero ricchi. Questo ganzo che ti ha corteggiata....cerca di vederlo comen elemento distruttivo e come un semplice oggetto...alla prima sindrome premestruale lo impaurisci,così lui si allontana etorni a pensare altuo uomo. Non c'è attrazione fisica che valga una storia.
  2. Ma tu con lei che vuoi fare? No,non dirlo qui,devi dirlo a lei. E comunque dalle tempo,finire un matrimonio di 18 anni è una batosta colossale,non è semplice. Per il fatto del suo modo "atipico" di darla al primo appuntamento...so che è fastidioso,ma capisci anche questo: si è sposata a 19 anni,fidanzata chissà da quando,è verosimile che abbia "assaggiato"un solo uomo,da adolescente fino ad ottobre 2016,quindi ci sta che qualche esperienza abbia bisogno di farla.
  3. tre settimane senza rapporti,non è fidanzamento,non è niente. Verosimilmente non dimostra interesse per te e probabilmente ha un'altro,a 28 anni non si riesce a stare settimane senza avere rapporti. Scusami,mi spiace ma ti dico ciò che penso.
  4. Se tartassi un uomo,ènormale che si allontani. L'uomo è incredibilmente più semplice rispetto alla donna. No,lui non pubblica per vedere cosa fai,lo fa per sfogo. Inoltre sarà demoralizzato al massimo per i vari problemi che come dici sta affrontando. A volte,quello che peruna donna sono paranoie e paure,per un uomo diventano capricci insostenibili. Se tieni a lui e vuoi tornarci,pr prima cosa aiutalo-per quello che puoi- nella risoluzione dei suoi problemi,secondo,cerca di non essere assillante e ripetitiva. Trova nuovi argomenti ed interessi da condividere e limita al massimo i pensieri ed i discorsi negativi. Per quanto riguarda il sesso....quello sta alla base di tutto....
  5. Salve a tutti. Sono un uomo di 33 annicon una compagna da 10 anni ed un figlio di 8. Stiamo attraversando un momento a dir poco difficilissimo nella nostra coppia,ed ogni giorno stiamo rischiando di lasciarci. Le liti sono all'ordine del giorno,insulti ecc ecc. La mia compagna è in uno stato psicologico veramente preoccupante:la vedo soffrire enormemente,sia psicologicamente che fisicamente. Tentiamo di parlare tutti i giorni ma tutto sfocia in liti sempre uguali,dove lei mi ammonisce costantemente,dicendo che sono un narcisista. Nemmeno conoscevo questa definizione psicologica,ma lei,che di psicologia si intende e non è di certo una cretina,mi definisce così,malto,perverso,manipolatore,parassita. Le sta male,malissimo,io non riesco a capire cosa fare e come. Ho letto molto i "tratti" del narcisista,ma se alcune cose sono assimilabili alla mia personalità altre non c'entrano un bel niente. Tuttavia,leggendo ed informandomi sul narcisismo,ho letto moltissime testimonianze di persone ANNIENTATE psicologicamente e DEVASTATE in modo irreparabile dalla convivenza o esistenza a stretto contatto con un narcsista. Io non voglio assolutamente che ciò accada ala mia compagna e madre di nostro figlio,ma voglio capire....la mia amata ora è ridotta ad uno straccio,sta male ed io voglio capire,capire perchè,cosa vede e se realmente io sono una persona come quelle. spero di trovare qui chi mi possa aiutare a capire se sono un malato io o se le cose vanno male per semplici incompatibilità caratteriali. Grazie mille a chi vorrà intervenire.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.