Vai al contenuto

Alexlee

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Alexlee

  1. Ciao, Anche se è una frase sentita e risentita, è solo questione di tempo, cercando di aiutarsi sempre di più uscendo, leggendo un libro all’aperto, andando a correre, ascoltando un po di musica. Trovando il proprio equilibrio interiore, si può riuscire a superare momenti come questo, cercando però di non rifugiarsi nella finzione di un libro o di un film, ma assoporando ogni cosa che la vita ci offre e godendoci ogni istante. In bocca al lupo!
  2. Alexlee

    Cosa ho?

    Ciao, prova ad uscire di casa, fare lunghe passeggiate o andare a correre ascoltando un po’ di musica. Libera la mente da tutta la negatività e torna ad essere una persona positiva, ti stai concentrando solo sul passato, prova a proiettarti in un futuro positivo. La vita avvolte gioca brutti scherzi, sta a noi avere la forza di rompere quel blocco mentale che cerca dì annientarci. Sono certa che questo periodo è solo passeggero! Ciao!
  3. Buonasera, mi sono appena iscritta per capire se posso ricevere aiuto circa il significato di due sogni avvenuti negli ultimi due giorni. Da premettere che non ricordavo i miei sogni da tempo, due giorni fa ho sognato tante piccole tartarughe attorno a me, di cui una che mi si poggiava nella mano sinistra. Ho interpretato questa figura come un senso di protezione , di casa, di calma (ho intrapreso da poco una convivenza prima del matrimonio che avverrà tra pochi mesi). Ieri sera però ho sognato una ragazza che frequentavo anni fa, di cui ho perso i contatti, che si lamentava con me ed il mio ragazzo di aver ricevuto un anello di fidanzamento in onice (quindi con pietra nera), ed io e il mio fidanzato Le riferivamo che comunque era un bell’anello in onice! Ora il punto consiste che io materialmente nel sogno dicevo che quell’anello fosse fatto in onice, ma nella realtà non sapevo nemmeno l’onice come fosse fatta, (l’ho appurato dopo la ricerca post sogno) . I sogni mi hanno lasciata con una strana sensazione, vome se sapessi qualcosa, che in realta ancora devo conosce e non risco a capire il significato di questa sensazione. Grazie per l’eventuale aiuto e attenzione
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.