Vai al contenuto

Popsy

Membri
  • Numero di messaggi

    11
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Popsy

  • Rango
    Nuovo utente

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Popsy

    paura di vivere e di amare

    volentieri. grazie :)
  2. se hai prove concrete , lascialo
  3. molto probabilmente ti ha bloccata perchè non vuole problemi con la nuova ragazza..lei magari gli ha fatto anche un cazziatone.. è successo pure a me..e se noi , pensaci, fossimo nei panni della nuova tipa, ci darebbe fastidio che il nostro ragazzo riceva ancora "segnali" da una ex..un abbraccio..
  4. Popsy

    paura di vivere e di amare

    sentire che ci sono persone che credono in me e nella mia forza non può che scaldarmi il cuore. grazie! continuerò a lottare..ancora e ancora..
  5. Popsy

    paura di vivere e di amare

    ti ringrazio. un abbraccio forte.
  6. Popsy

    paura di vivere e di amare

    Sono d'accordissimo con te , Magda.. liberarmi del passato e lavorare sull'autostima, magari con l'aiuto di un valido specialista.. Al momento ci sto provando da sola. Ma mi rendo conto che da soli è un lavoro difficilissimo e duro.. Un piccolo vantaggio me lo sta dando l'età e il tempo che scorre..perchè la maturità e le esperienze vissute mi conferiscono sicurezza in me stessa...Purtroppo però i momenti di crisi, dove rischio di rovinare davvero ciò che ho "di bello" , qualche volta ritornano :(
  7. Popsy

    paura di vivere e di amare

    ti ringrazio :) <3
  8. dimenticalo e frequenta nuove amicizie. cancella ogni sua traccia. anche la più piccola. non scrivergli e non sentirlo più. ormai non fa più parte della tua vita. quando lo avrai "rimosso" , sarai libera.
  9. il tempo guarisce le ferite. avevi trovato semplicemente la persona sbagliata.
  10. hai parlato con la tua ragazza di questo? ti sei aperto con lei?
  11. Popsy

    paura di vivere e di amare

    Salve a tutti. Sono nuova e perdonatemi ma sono stata un bel pò a scorrere gli argomenti del forum prima di decidere dove scrivere..Spero insomma di averci azzeccato..In caso contrario mi sposto. Quel che vorrei è semplicemente esporvi alcuni frammenti della mia vita. Così..Senza un preciso fine..Forse per sfogarmi..forse per fare qualcosa che fino ad ora non ho avuto mai il coraggio di fare (espormi tanto sul web).. Chi vorrà mi darà un parere..un consiglio..una critica..Accetto tutto. Dunque..la mia vita inizia alquanto maluccio quando mia madre, studentessa appena 18enne, rimane i
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.