Vai al contenuto

silos

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

silos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. cuorenero bella la risposta grazie. aioblu si più che volentieri.. continuerei moooolto volentieri comunque grazie. Ti mandero' un messaggio privato.. preferisco. Grazie!
  2. grazie vedro' di superare as soon as possible! Grazie
  3. E quindi che mi consigliate di fare? Come supero il problema?!
  4. djreale :) grazie del consiglio.. solo che quando penso a quelle cose io sto male da morire e .... ho provato + volte a superare ma cavolo... non ci riesco.. E se forse io fossi masochista? E mi piace provare questo dolore?! Bah... HELP!
  5. Ragazzi, ho forse trovato il mio principale problema!!! Datemi una mano, consigli etc etc.. Sto morendo per questo problema!!! La mia ragazza non era vergine quando lo ha fatto con me.. ma io talvolta (purtroppo per me e per lei..) immagino le relazioni (intendo i rapporti sessuali che ha avuto) che ha avuto con i suoi EX.. e questo io non lo sopporto!! Puo' sembrare stupido, e io mi sento una testa di C***o per questo.. ma non so proprio come superare il problema.. Non capisco proprio.. Io penso di essere innamorato, solo che questo problema non riesco proprio a superarlo!! Come mai? E' da 5 mesi che sono con lei.. ma sempre il solito problema! Che mi consigliate di fare?? Io sto male quando penso a queste cose.. :( Aiutatemi! Grazie!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.