Vai al contenuto

Pubblicità

Aletsh82

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Aletsh82

  • Rango
    Nuovo utente
  1. Mi trovo quasi nella tua stessa situazione nel senso che ho 36 anni e mi sento solo, ma attraverso degli obbiettivi riesco in qualche modo ad andare avanti, prova a fare qualche passeggiata, oppure a guardare foto che ti piacciono, o a scrivere qualcosa (un diario, un libro...) iscriviti magari a qualche associazione ...
  2. Aletsh82

    Paura di cadere in depressione

    Nella mia presentazione accennavo al motivo per cui mi sono iscritto al forum: i cambiamenti nella mia vita ho paura mi possano portare alla depressione. Ho 36 anni e finalmente sto concludendo il mio percorso di studi al conservatorio l'ho sempre sognato e ora mi manca solo l'ultimo anno di specializzazione, la laurea triennale l'ho conseguita con 110 e lode, ma ho un gran timore di non trovare riscontro a livello lavorativo, qualche bella soddisfazione me la sono tolta ma non è come avere un lavoro continuativo, devo fare i conti con spese e tasse, questo mi crea preoccupazione e sento di essere quasi in depressione, la mattina alzarmi diventa difficile a meno che non debba andare a lezione, spesso sento che gli stimoli per reagire sono sempre meno, riesco sempre a venirne a capo ma ho paura che in futuro la cosa possa peggiorare.
  3. Aletsh82

    Montagna

    La mia grande passione (una delle mie vere ragioni di vita) è la montagna: scalare vette, ammirare i ghiacciai, vedere l'alba in una piccola valle... camminare a fianco di un torrente... guardare le vette lontane... in questo momento è forse tra le poche cose della mia vita a cui do veramente importanza.
  4. Aletsh82

    Mi presento

    Salve a tutti, mi chiamo Andrea ho 36 anni e abito in provincia di Brescia, mi sono iscritto al forum perché sto passando una fase di transizione della mia vita (a livello lavorativo soprattutto ma anche affettivo visto che da circa un'anno e mezzo sono single e ho paura di rimanerlo per sempre) che mi crea preoccupazione, spero di non cadere in depressione anche se qualche sintomo anticipatore credo di averlo ma attraverso la mia passione per le escursioni in montagna cerco di combattere e reagire, quanto meno riesco a rilassarmi e a non pensare ad altro durante le escursioni in alta quota.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.