Vai al contenuto

Stephirio

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda Stephirio

  • Compleanno 9 febbraio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Puglia; Ostuni, Brindisi
  • Interests
    Informatica, Musica, Terapie, Scienza, Disegno, Anime, Depressione, Aiuto

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Stephirio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Alcuni possono essere così a causa dell'educazione dura che hanno ricevuto, ma anche per l'eccessivo rispetto riguardo i genitori. A dire il vero io non avrei mai il coraggio di dire ai miei che si sbagliano anche se in realtà accade ma il pranzo dalla mia ragazza alle volte lo faccio. Come ti ho detto, però, può essere causa dell'educazione. Io proverei a parlarne, che tipo di rapporto ha con i suoi, lo hanno mai obbligato a fare qualcosa che non voleva, lo hanno mai minacciato, picchiato, insomma questi discorsi qui. Probabilmente cercherà di mentirti ma tu insisti, credo che capirai se sta mentendo o no, quindi se capisci che sta mentendo prova a chiedergli se è sicuro di quello che dice, digli che può dirti tutto. Insomma capiscimi, magari in futuro diventerete una famiglia e avrete anche voi un figlio e sicuramente non vuoi che diventi come lui. Non sono un esperto o uno psicologo, non studio psicologia o simili, il mio consiglio potrebbe essere sbagliato, è solo un parere, la decisione di metterlo in pratica o no la devi fare tu. Devi decidere tu se ciò che ho scritto ti riguarda o no. Insomma, voglio dirti che non sono uno psicologo ma questo è ciò che penso dovresti fare, quello che farei io se fossi in te.
  2. Sono perfettamente d'accordo con Kiki, prova a dirgli che il fatto conoscere alla sua famiglia è un passo importantissimo se vuole che la relazione continui senza ostacoli.
  3. Guarda, io sto attualmente in una situazione no con la mia ragazza, e sì, è capitato che l'ho fatta star male, che ho sbagliato e me ne pento tantissimo, fatto sta che quando la provo a consolare finisco quasi sempre per farla stare peggio. Non è che io sia emotivamente molto meglio ma prova a dirgli che sei per pochi e se non ti vuole veramente è meglio che chiudete, puoi farlo anche con un messaggio, sarebbe meglio dirglielo a quattr'occhi ma se non ce la fai, ed è una cosa normalissima, prova a mandargli un messaggio, vedi che ti dice, se dice che vuole stare con te evitalo, non lo baciare e sii il più fredda possibile, fagli sentire ciò che hai provato tu. Si allontanerà da solo perché se è vero ciò che hai scritto non ti ama. Esci e divertiti. E dai il massimo di te, fai qualcosa che ti piace e spolvera quel sogno nel cassetto che ti fa pensare di essere una bambina, devi sentirti te stessa, e magari così troverai qualcuno che ti ama davvero. Nel caso per lui vada bene che vi lasciate ancora meglio, non dovrai evitarlo. Fai lo stesso, devi essere te stessa, potrà essere difficile riprendersi all'inizio ma guarda se dovessimo affezionarci a ogni persona che incontriamo nella nostra vita ci saremo già suicidati tutti. Vedrai che arriverai a riderci sopra con le tue amiche o perché no con il tuo nuovo ragazzo. Non sono un esperto in questione e non ti sto dicendo di fare per forza quello che ti ho scritto, il mio è solo un consiglio ma sappi che anche se non ti conosco ti voglio bene, anche perché capisco che stai malissimo, e avere qualcuno che ti vuole bene è la cosa più importante. A dire il vero credo che anche Guest chiara ti voglia molto bene, già solo per il fatto che ha risposto e anche per quello che ha detto. Sappi che non sei sola. Se hai bisogno di aiuto io, Chiara, centinaia di utenti e lo staff del sito siamo qui. Davvero, se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure.
  4. Stephirio

    Post Eliminato

    Ho modificato il post perché nessuno ha risposto in più di un anno.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.