Vai al contenuto

Coccinella35

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Coccinella35

  • Rango
    Nuovo utente

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo enigma che non mi fa più dormire. Sarebbe gradita anche risposta da professionisti psicologi e sessuologi. Sono una donna di 35 anni in una relazione, da un anno e mezzo, con un uomo di 49 anni. Questa storia è stata caratterizzata fin da subito da una grande e intensa sintonia sessuale. Da subito l’uno per l’altra non abbiamo avuto tabù e abbiamo sperimentato tutte le nostre trasgressioni. L’intesa era davvero totale. Mi sentivo voluta, cercata, desiderata tantissimo. Oltre all’aspetto sessuale sono cresciuti anche
  2. Non capirò mai le persone che rifiutano il proprio partner, siano essi uomini o donne. certo se è finito l’amore bisognerebbe dirlo. È fantastico avere un uomo che ti desidera tutti i giorni come il primo giorno. Che mogli fortunate.
  3. Salve a tutti, mi sono appena iscritta. Spero di ricevere risposte da professionisti della psiche, da utenti e anche da persone affette dalla patologia citata nel titolo nel thread. Sono una donna adulta di 35 anni, e sono innamorata di un uomo borderline, depressivo diagnosticato, di dieci anni più grande di me. ennesimo sabato sera e notte a casa da sola, in piena confusione, a chiedermi cosa fare. ho preso contatti con uno psicoterapeuta, la prima seduta ci sarà la settimana prossima, al momento ho optato per una terapia breve, ma decideremo insieme il modo di procedere.
  4. Coccinella35

    Salve a tutti

    Mi presento, prima di andare a scrivere il mio thread nella sezione apposita. Mi sono appena iscritta e spero di potermi confrontare con voi su diverse tematiche. Non è un periodo felicissimo, ma sto cercando di risolverlo. Buone cose a tutti! :)
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.