Vai al contenuto

Teto10

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Teto10

  1. Teto10

    Dubbi università

    Ciao, hai perso la motivazione, amico, che deve essere cambiata. Comprendere quali sono le chiavi della motivazione ti aiuterà a sentirti più come a studiare e a trovare i motivi per farlo. Secondo Daniel H. Pink nel suo libro La straordinaria verità su ciò che ci motiva, le persone sono motivate quando hanno: Autonomia: le persone sono motivate a non essere controllate, a essere libere di scegliere come svolgere il proprio lavoro. Dominio: le persone sono motivate a padroneggiare abilità o materie. Il tuo livello di attitudine in ciò che stai imparando sta aumentando con la pratica. Quasi sempre padroneggiare una materia o abilità richiede sforzo. D'altra parte, non raggiungi mai l'intero dominio di un'abilità o materia, anche se più ti alleni, più è vicino.
  2. Ciao, penso che questo non sia un problema serio, è solo un desiderio che è stato messo in esso. Penso che la cosa giusta sia parlarla apertamente. E se lo trovi interessante alla fine, cerca Facebook con coppie con la stessa fantasia.
  3. Bene, il problema principale è la credibilità. Se hai il rispetto di tutti in questa professione sarai grande e prospero
  4. Teto10

    Interpretare i segnali

    Beh, penso che sia affetto normale. Forse c'è qualche attrazione sì. Ma è naturale solo in un uomo.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.