Vai al contenuto

marta81

Membri
  • Numero di messaggi

    8
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da marta81

  1. Spero che qualcuno mi dia altri consigli.
  2. Grazie Decadicum, dicono di volersi bene.
  3. Grazie, noi siamo presenti con loro. I tuoi consiglii, stiamo pensando di accettare o di portarli da uno specialista. Non ci pensiamo minimamente di picchiarli o separarli.
  4. Grazie Decadicum. Abbiamo parlato serenamente con i ragazzi, e ci hanno detto di volersi bene e di amarsi. Una bella situazione per noi, ma con la calma e serenità la risolveremo. Dobbiamo fare una bella scelta.
  5. Sembra che hanno una attrazione reciproca. Parleremo tranquillamente e serenamente con loro, e capire cosa sta succedendo e cosa vogliono. Al momento io e mio marito siamo tranquilli e sereni. Decadimum siamo d'accordo con te, si devono aprire e specificare il loro status relazionare. Non è facile per noi
  6. I baci vanno oltre a quelli a stampo. Al momento ho notato solo che si baciano come fidanzati. Siamo una famiglia unita
  7. Salve, ho un problema che riguarda i miei figli, un maschio e una femmina di 21 e 17 anni.I ragazzi si baciano e sono molto uniti. Che significa secondo voi? che dobbiamo fare? Vogliamo parlare con loro e chiedere che sta succedendo. Se può essere utile, i nostri figli vanno molto d'accordo e condividono la camera. Questo e ciò che mi ha risposto una specialista "probabilmente i due ragazzi sono molto uniti.Nella mia esperienza ci può stare l'affetto fra fratelli come un rapporto simbiotico o un'attrazione...Questo dipende molto dal clima familiare in cui sono cresciuti i ragazzi (ad esempio, da quanto spazio viene dato ai sentimenti nella vostra famiglia e anche dal fatto che essi condividano o meno la cameretta); inoltre può dipendere dalla personalità di ognuno... Secondo lei perché si comportano così?Faccia delle ipotesi basandosi su elementi oggettivi.Tuttavia, a mio avviso, sarebbe importante poter approfondire. Potreste parlarne con loro per capire meglio?" Voi cosa ci consigliate? Grazie per i consigli.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.