Vai al contenuto

marta81

Membri
  • Numero di messaggi

    8
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di marta81

  1. Sembra che hanno una attrazione reciproca. Parleremo tranquillamente e serenamente con loro, e capire cosa sta succedendo e  cosa vogliono. Al momento io e mio marito siamo tranquilli e sereni. Decadimum siamo d'accordo con te, si devono aprire e specificare il loro status relazionare.

    Non è facile per noi 

  2. 9 minuti fa, Decadicum ha scritto:

    questo effettivamente è da tenere d'occhio. Dovreste innanzitutto parlare con calma con loro e cercare di capire cos'è che vogliono loro per loro stessi e che cosa li spinge ad avere un attrazione reciproca del genere. In base alla loro risposta, sicuramente ci sono svariate scelte che possono essere intraprese, alcune più drammatiche dal loro punto di vista, altre più accondiscendenti. Ad ogni modo l'incesto non è un bene in quanto rapporto biologicamente dannoso per eventuali prole nell'eventualità in cui esse potrebbero esser generate, inoltre è anche ovvio che per una famiglia vedere due figli far certe cose può essere parecchio strano. Qualunque scelta venga presa deve essere fatta in maniera saggia e meno impulsiva possibile, cercando di fargli capire dove sbagliano, altrimenti un allontanamento forzato non farebbe altro che rafforzare il legame malsano, non diminuirlo

     

  3. 11 minuti fa, Decadicum ha scritto:

    dipende in che senso si baciano. Passano ad atteggiamenti espliciti tipici di una coppia, dunque baci che vanno oltre quelli a stampo? Volersi molto bene ed essere uniti può essere un buon segno purchè essi non passano a gesti incestuosi. Sono stati osservati atteggiamenti maliziosi oltre baci?

    PS: non sono uno specialista, ma dai miei disagi e da quelli altrui ho imparato ad osservare e a dare un mio parere sulle criticità  che ci affliggono

    I baci vanno oltre a quelli a stampo. Al momento ho notato solo che si baciano come fidanzati.

    Siamo una famiglia unita 

  4. Salve, ho un problema che riguarda i miei figli, un maschio e una femmina di 21 e 17 anni.
    I ragazzi si baciano e sono molto uniti. Che significa secondo voi? che dobbiamo fare? Vogliamo parlare con loro e chiedere che sta succedendo.

    Se può essere utile, i nostri figli vanno molto d'accordo e condividono la camera.

    Questo e ciò che mi ha risposto una specialista "probabilmente i due ragazzi sono molto uniti.
    Nella mia esperienza ci può stare l'affetto fra fratelli come un rapporto simbiotico o un'attrazione...
    Questo dipende molto dal clima familiare in cui sono cresciuti i ragazzi (ad esempio, da quanto spazio viene dato ai sentimenti nella vostra famiglia e anche dal fatto che essi condividano o meno la cameretta); inoltre può dipendere dalla personalità di ognuno... Secondo lei perché si comportano così?
    Faccia delle ipotesi basandosi su elementi oggettivi.
    Tuttavia, a mio avviso, sarebbe importante poter approfondire. Potreste parlarne con loro per capire meglio?"

    Voi cosa ci consigliate?

    Grazie per i consigli. 

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.