Vai al contenuto

Edi

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Edi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. La devi stuzzicarla con qualcosa con novità, sorprendila con un calice di vino in camera da letto, usa la fantasia...il sesso se non hai fantasia dopo un po' è una noia.
  2. Scappa via in fretta, dimenticalo e impara da questa esperienza a non farti usare, a meno che cercavi anche tu solo sesso. Scusa la franchezza
  3. Anch'io ho vissuto una cosa simile con mia moglie...io l'ho scoperta per caso. Un giorno stavo facendo ordine con delle foto salvate su google...e nel cestino delle foto eliminate trovo lei che si era fotografata mentre si masturbava, una cosa che andava avanti da qualche mese....con un giocattolino nella nostra camera da letto. Stavo per svenire... abbiamo 2 figli e siamo sposati da 13 anni...Non abbiamo mai avuto problemi, lei si è sempre lamentata che fa fatica a raggiungere l'orgasmo. La mia paura è che magari si fosse innamorata di qualcun'altro, ma i nostri rapporti erano più che soddisfacenti, anzi mi verrebbe da dire che erano migliorati dal punto di vista sessuale. Detto questo devo comunque dire che io ebbi una reazione di rabbia furibonda, e ci ho messo mesi a superare la cosa. Abbiamo parlato tanto, io sono stato malissimo e con mia moglie ho passato settimane difficili, mi sentivo tradito e volevo lasciarla, ma lei mi ha sempre amato e dimostrato che mi ama, anche lei ha pianto molto... il mio cruccio era che avrebbe dovuto dirmi le sue fantasie e magari l'accontentavo, ma lei dice che aveva paura di sembrare malata per non dire altro ai miei occhi. Concludo dicendo che da allora i nostri rapporti sono regolari, il giochino l'ha gettato...ma io dopo questa esperienza non vedo più il mio matrimonio così inossidabile, a volte penso che mia moglie potrebbe avermi tradito, e che io non lo saprò mai. Ma poi vedo che comunque stiamo bene insieme, e mi sforzo di non pensaci più.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.