Vai al contenuto

xberto

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

xberto's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, io vorrei davvero trovare il modo di cambiare ciò che sono, mi spiego meglio: sono un ragazzo molto introverso e timido, e per certi versi pigro, ma questo modo di essere non mi ha portato a nulla se non ad una solitudine e depressione enormi. Sono arrivato ad un punto limite, vorrei essere più estroverso e voglioso di fare, ma non ce la faccio a trovare la motivazione giusta, anche quando ci metto tutta la volontà, finisco per "resettarmi" e tornare alla normalità. Come faccio a trovare la giusta voglia di cambiare?
  2. xberto

    Ciao

    I siti d'incontri non mi hanno fruttato nulla, non lo uso più, le donne disponibili e libertine valle a trovare e a pagamento non solo non posso permettermele ma mi rifiuto di farlo.
  3. xberto

    Ciao

    Ciao, sono un ragazzo di 27 anni, ormai da quasi un anno sto soffrendo di depressione che peggiora giorno dopo giorno. Ho sempre avuto problemi relazionali e sociali che non riesco a risolvere, da poco ho fatto una nuova amicizia ma che sento e vedo poco, non ho mai avuto una ragazza e mai fatto sesso, queste mancanze mi stanno uccidendo dentro e rimediare per me è troppo difficile, ma l'idea di rimanere in questo stato per tutta la vita mi dilania ulteriormente. Come se non bastasse ho perso il lavoro da poco e vivo ancora con i miei genitori che ovviamente non sono di alcun supporto, sottovalutano il problema dandomi consigli e consolazioni banali e scontati o facendomi sentire peggio. Ormai sono arrivato al limite e sto prendendo in considerazione l'idea di farla finita seriamente. Sto gia facendo psicoterapia, ma non sta funzionando, ormai non so più che cosa fare, per questo ho provato a iscrivermi a questo forum, sperando di ricevere un minimo di supporto.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.