Vai al contenuto

Nick1927

Membri
  • Numero di messaggi

    8
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

657 lo hanno visualizzato

Nick1927's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • Week One Done Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. @la isaricattata scusa ma cosa intendi quando dici che devo cambiare delle cose nella mia vita??? E quando dici di cambiare strada ??? Non ho capito cosa intendi quando hai detto queste frasi... Che dovrei fare secondo te ????????
  2. Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc, tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc. E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei e quello che fai. Se fai cose oscene e c'hai cose che agli altri non piacciono o fai cose che agli altri non piacciono, allora ti guardano male e fanno commenti di ogni tipo. Se fai azioni scandalose o se dai fastidio e fai cose che agli altri non piacciono, allora si vergognano di te e ti sparlano e ti distruggono e ti umiliano sempre e te ne fanno di tutti i colori. Se fai cose brutte sbagliate e rovini a tutti o fai cose che non piacciono a nessuno, per tutti sti motivi si incazzano o te ne dicono sempre di tutti i colori. Se stai sempre male e c'hai tanti problemi e devono badare a te, allora si disperano e te ne dicono di tutti i colori o dicono sempre che non ne possono più delle collere che gli fai venire e dei grossi problemi che dai. Se ripeti sempre le cose o se fai azioni che agli altri non piacciono, allora te ne dicono di tutti i colori e te la fanno sempre pagare. Se fai una brutta vita o fai cose strane che non piacciono a nessuno, allora ti chiamano sffigato o dicono che sei tutto strano e particolare o te ne dicono di tutti i colori. Oppure spesso nella vita devi subirti a tutti quelli che non gli frega un cavolo di te o quando chiedi aiuto per le tue cose ottieni sempre indifferenza oppure non ti rispondono quando parli e ti ignorano e ti trattano come se non esisti, e sempre che vieni trattato così. Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e alle altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti e atteggiamenti su di te. Mi dite come bisogna fare per non darci peso quando ti capitano tutte ste cose ??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutto ciò ???
  3. Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc, tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc. E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei o per quello che fai. Se sei un malato e fai cose da malato e fai cose orrende agli altri e sei uno che non piace a nessuno e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi ti sparlano e ti chiamano sempre disgrazia malato mentale o te ne dicono sempre di tutti i colori e ti riempiono di farmaci o ti umiliano e te la fanno sempre pagare. Se fai del male e fai cattive azioni e fai cose orrende agli altri e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori o ti ammazzano. Se dici cose orrende o ti comporti male e dici cose e fai cose che agli altri non piacciono, allora te ne dicono di tutti i colori o ti distruggono e ti umiliano in tutti i modi. Se non fai mai niente o non capisci o non sai fare niente, te ne dicono di tutti i colori. Se vai male nelle cose e prendi voti orrendi e hai voti che non piacciono a nessuno, per tutti sti motivi ti sparlano e ti umiliano sempre o ti riempiono di commenti. Se sei sempre triste e depresso e con gli altri ti lamenti di quello che ti capita e ripeti sempre le cose e ti fai problemi su tutto e sei sempre pensieroso, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori e dicono sempre che ti devi svegliare e devi smettere di fare la vittima. Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e alle altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti o atteggiamenti su di te. Mi dite come bisogna fare per non darci peso quando ti capitano tutte ste cose ??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutto ciò ???
  4. Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc...., tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc... E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei o per quello che fai. Se sei un malato e fai cose da malato e fai cose orrende agli altri e sei uno che non piace a nessuno e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi ti sparlano e ti chiamano sempre disgrazia malato mentale o ti umiliano e te ne dicono sempre di tutti i colori e ti riempiono di farmaci o te la fanno sempre pagare. Se fai del male e fai cattive azioni e fai cose orrende agli altri e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori e ti ammazzano e te la fanno pagare cara. Se dici cose orrende o ti comporti male e dici cose e fai cose che agli altri non piacciono, allora te ne dicono sempre di tutti i colori. Se non fai mai niente o non capisci o non sai fare niente, te ne dicono di tutti i colori. Se vai male nelle cose e prendi voti orrendi e hai voti che non piacciono a nessuno, per tutti sti motivi ti sparlano e ti umiliano sempre o ti riempiono di commenti. Se sei triste e depresso e con gli altri ti lamenti di quello che ti capita e ripeti sempre le cose e ti fai problemi su tutto e sei sempre pensieroso, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori e dicono sempre che ti devi svegliare e devi smettere di fare la vittima. Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e a tutte le altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti o atteggiamenti su di te. Vorrei sapere questo : come fare per non darci peso quando ti capita tutto ciò??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutte queste cose ???
  5. Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc...., tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc... E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei o per quello che fai. Se sei un malato e fai cose da malato e fai cose orrende agli altri e sei uno che non piace a nessuno e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi ti sparlano e ti chiamano sempre disgrazia malato mentale o ti umiliano e te ne dicono sempre di tutti i colori e ti riempiono di farmaci o te la fanno sempre pagare. Se fai del male e fai cattive azioni e fai cose orrende agli altri e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori e ti ammazzano e te la fanno pagare cara. Se dici cose contro gli altri o ti comporti male e dici cose e fai cose che agli altri non piacciono, allora te ne dicono sempre di tutti i colori. Se non fai mai niente o non capisci o non sai fare niente, te ne dicono di tutti i colori. Se vai male nelle cose e prendi voti orrendi e hai voti che non piacciono a nessuno, per tutti sti motivi ti sparlano e ti umiliano sempre o ti riempiono di commenti. Se sei triste e depresso e con gli altri ti lamenti di quello che ti capita e ripeti sempre le cose e ti fai problemi su tutto e sei sempre pensieroso, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori e dicono sempre che ti devi svegliare e devi smettere di fare la vittima. Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e a tutte le altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti o atteggiamenti su di te. Vorrei sapere questo : come fare per non darci peso quando ti capita tutto ciò??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutte queste cose ???
  6. Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc..., tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc... E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei o quello che fai. Se fai cose oscene e c'hai cose che agli altri non piacciono o fai cose che agli altri non piacciono, per questi motivi si disperano e ti guardano male e fanno commenti di ogni tipo. Se fai cose orrende e scandalose o dai fastidio e fai cose che agli altri non piacciono, per questi motivi si vergognano di te e ti sparlano e ti distruggono e ti umiliano sempre in tutti i modi e te ne fanno di tutti i colori. Se stai sempre male e c'hai tanti problemi e devono badare a te, allora si disperano o si incazzano e dicono che non ne possono più di tutti i grossi problemi che gli dai e te ne dicono di tutti i colori. Se ripeti sempre le cose o se fai azioni che agli altri non piacciono, allora te ne dicono di tutti i colori e te la fanno sempre pagare. Se fai una brutta vita o fai cose strane o ti comporti in modi che non piacciono, allora ti chiamano sfigato o dicono che sei tutto strano e particolare e te ne dicono di tutti i colori. Oppure spesso nella vita ti devi subire a tutti quelli che non gli frega un cavolo di te o quando chiedi aiuto per i tuoi problemi ottieni sempre indifferenza oppure non ti rispondono quando parli e ti ignorano e ti trattano come se non esisti, e sempre che ti trattano in questi modi. Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e alle altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti o atteggiamenti su di te. Vorrei sapere questo : come fare per non darci peso quando ti capita tutto ciò??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutte queste cose ???
  7. Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc..., tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc... E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei o quello che fai. Se fai cose oscene e c'hai cose che agli altri non piacciono o fai cose che agli altri non piacciono, per questi motivi si disperano e ti guardano male e fanno commenti di ogni tipo. Se fai cose orrende e scandalose o dai fastidio e fai cose che agli altri non piacciono, per questi motivi si vergognano di te e ti sparlano e ti distruggono e ti umiliano sempre in tutti i modi e te ne fanno di tutti i colori. Se stai sempre male e c'hai tanti problemi e devono badare a te, allora si disperano o si incazzano e dicono che non ne possono più di tutti i grossi problemi che gli dai e te ne dicono di tutti i colori. Se ripeti sempre le cose o se fai azioni che agli altri non piacciono, allora te ne dicono di tutti i colori e te la fanno sempre pagare. Se fai una brutta vita o fai cose strane o ti comporti in modi che non piacciono, allora ti chiamano sfigato o dicono che sei tutto strano e particolare e te ne dicono di tutti i colori. Oppure spesso nella vita ti devi subire a tutti quelli che non gli frega un cavolo di te e quando chiedi aiuto per i tuoi problemi ottieni sempre indifferenza oppure non ti rispondono quando parli e ti ignorano e ti trattano come se non esisti, e sempre che ti trattano in questi modi. Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e alle altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti e atteggiamenti su di te. Vorrei sapere questo : come fare per non darci peso quando ti capita tutto ciò??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutte queste cose ???
  8. Il problema è che nella vita: sconosciuti, conoscenti, i familiari, ecc...., tutti nella vita sono sempre pronti a giudicarti, criticarti, sparlarti, ti prendono a male parole, o te ne fanno di tutti i colori, ecc... E tutto questo per qualsiasi motivo, per come sei o per quello che fai. Se sei un malato e fai cose da malato e fai cose orrende agli altri e sei uno che non piace a nessuno e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi ti sparlano e ti chiamano sempre disgrazia malato mentale o ti umiliano e te ne dicono sempre di tutti i colori e ti riempiono di farmaci o te la fanno sempre pagare. Se fai del male e fai cattive azioni e fai cose orrende agli altri e fai cose che agli altri non piacciono, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori e ti ammazzano e te la fanno pagare cara. Se dici cose contro gli altri o ti comporti male e dici cose e fai cose che agli altri non piacciono, allora te ne dicono sempre di tutti i colori. Se non fai mai niente, te ne dicono di tutti i colori. Se non sai fare le cose o vai male nelle cose e prendi voti orrendi e hai voti che non piacciono a nessuno, per tutti sti motivi ti sparlano e ti umiliano sempre o ti riempiono di commenti. Se sei triste e depresso e con gli altri ti lamenti di quello che ti capita e ripeti sempre le cose e ti fai problemi su tutto e sei sempre pensieroso, per tutti sti motivi te ne dicono di tutti i colori e dicono sempre che ti devi svegliare e devi smettere di fare la vittima. Do sempre tanto peso ai giudizi altrui e a tutte le altre cose che ho detto. Per tutta la vita ti fanno sentire uno schifo con tutti i loro commenti e atteggiamenti su di te. Vorrei sapere questo : come fare per non darci peso quando ti capita tutto ciò??? Mi dite secondo voi come devo fare per non dare più peso a tutte queste cose ???
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.