Vai al contenuto

giuliano33

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    padova
  • Interests
    moto,barca

giuliano33's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ieri 7 gennaio, ho compiuto gli anni, sono andato via per lavoro alle 8.30, verso le 11 l'ho chiamata perchè erevamo daccordo andare a mangiare da sua mamma...mi ha fatto gli auguri per telefono...quando è arrivata da sua mamma (che io ero già li) come niente fosse, abbiamo mangiato, parlato del più e del meno,(non argomenti nostri familiari) poi sono andato a casa, (mi aspettavo almeno un bacino) ho mangiato da solo, erchè lei doveva pettinare sua MAMMA (che palle), è arrivata a casa alle 20.15, percarità non tardi, poi siamo andati a letto e lì gli ho detto che avrei gradito un bacio per gli auguri non un semplice augurio per telefono! così ho avuto il mio bacino (spero con il cuore). :roll:
  2. questa sera ho provato a parlargli, a dire la verità i primi anni ho sbagliato molte volte ma ho chiesto scusa anche piangendo, lo ammetto ma si parla di anni fa! ora viene sempre fuori con cose vecchie, dice che è bloccata e non riesce a venirmi vicino, e chiedo come rissolvere questo problema e non sa darmi delle spiegazioni.Io ho paura di perderla, non sò se quei litigi che facciamo ogni tanto me la stiano allontanando o cosa, anche se a mè fa sempre più ipotesi il distacco!! Non avrei mai pensato che tra una coppia dopo tanti anni di dure lotte per stare assieme possa finire così, se ci penso ho paura! spero di tenere il controllo perche fino a tempo fa quando litigavamo prendevo la macchina e andavo via... e questo immagino mi faceva perdere punti a favore, purtroppo... :?:
  3. Ciao, io sono Giuliano e ho un problema di gelosia con mia moglie! però dovete sapere che è molto tempo (un anno) che sembra io non esisti più o per lo minimo esisto solo quando serve qualcosa! e questo mi scoccia molto! abbiamo una bimba di 8 anni e a me piacerebbe vivere in armonia, sono terrorizzato che lei mi tradisca anche se è sempre a casa e lavoro, non esce con amiche e questo mi fa felice perchè anchio non esco oppure di raro, ho provato con fiori, giri al fine settimana, ho la barca e non vuole venire, ho la moto che a lei piace molto e non viene, ho la casa in montagna e non ci andiamo mai, cosa devo fare?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.