Vai al contenuto

Ros24

Membri
  • Numero di messaggi

    44
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ros24's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ho scoperto nuove cose sul suo passato, non belle... Inoltre ho riscontrato in lei una forte depressione. facendo un test è evidente. Solo che lei pensa che un dottore non la può aiutare e che deve partire da dentro di lei. Indagando su internet ho letto che non è proprio così.
  2. Quindi mi consigli di stargli vicino, ma senza interagire cercando di parlargli ma mostragli il mio affetto?
  3. Ransie mentre discutevamo circa un ora fa ho avuto una piccola "crisi" e mi spiego meglio. Rimane tutto quello che ho detto, ma penso che anche in me un'insurezza generale in molti aspetti fa sì che questo rapporto mi crea delle ansie maggiori. E' come pensi tu: è la punta di un iceberg. In questa pausa ho chiamato una persona amica e ha capito che oggi qualcosa in me non va. Poi ho chiamato lei, simpatica più del solito e abbiamo scambiato qualche battuta. Stasera l'accompagnerò al lavoro e poi andrò a ballare latino con i miei amici.
  4. No non è l'immagine che ho dato di me, quella dello xxxxx, ma bensì dell'interessato del preso del paziente. Lei non fantastica anzi se le avessi dato quell'imopressione probabilmente sarebbe già presa.
  5. Ascoltarla è difficile nel senso che non tende a confidarsi... Starle vicino, quello sì.
  6. No l'ho capito che è dolore... Ascoltarla è difficile è un riccio.
  7. E' come dici tu. Troppe paure e forse la idealizzo. Consiglio "pratico" per star meglio?
  8. Grazie ancora mi stai aiutando in un giorno nero. E' verissimo quello che dici e l'ho già provato con lei! Se lei mi desse ciò che desidero io sarei più naturale, lucido e non starei male.... Dato che hai esperienza non hai un trucchetto per farmi stare meglio? Che faccio per distogliere la mente? Io andavo a ballare. Da quando sto con lei non ne ho più voglia. Stasera volevo andare ma non ho voglia.
  9. Se fosse come tu dici sarebbe bello e in mio favore. Adesso va bene, stiamo bene insieme ma abbiamo lo stesso difetto io e lei: pensare al futuro. Io attualmente ho paura che lei non sia persa per me e lei che possa ferirmi se trova il suo ideale (penso che non esista e anche lei mi ha detto che lo sa). Ransie anch'io come te so dare consigli giusti, solo che quando ne sei nel mezzo è pesantuccio... Però forse fanno ritrovare la ragione.
  10. Dimenticavo... Io vorrei che con il tempo, continuandoci a frequentare lei si schiarisse le idee. Per questo adesso ingoio qualche rospo. Lei ha detto che gli dispiscerebbe perdermi e sa che io se dovesse andar male di certo sparirei, non potrei certo diventar suo amico e dopo che io gli ho detto che son disposto ad "rischiare", lei mi ha detto che se son rose fioriranno.
  11. Cavolo che analisi! Però hai ragione. Le sensazioni che hai descritto sono proprio quelle! E' vero sono anche giovane. Cosa voglio io? Vorrei il punto 1 ma non riesco. Per il punto 2 è nelle intenzioni nel senso che in futuro se le cose non dovessero cambiare e lei non sia più decisa penso che ad un certo punto mi staccherò. Ma perchè cavolo vado ko per così poco.
  12. Ho una domanda per voi. Mettetevi nei suoi panni. Se state cercando un "qualcuno" che non conoscete ma che avete idealizzato, l'amore della vostra vita, affascinante bello e ogni cosa che vi viene in mente. E in questo periodo vi macerate per delle brutte esperienze che avete vissuto. E ad un certo punto arriva una persona che vi da' attenzioni e cerca di starvi vicino e che per il momento ingoia qualche rospo ma forse non ha quei canoni di bellezza o che ne so, che cercavate... So che sto per fare una domanda stupida e già me ne pento quando scrivo. Insomma dai miei racconti secondo voi ho delle concrete possibilità?
  13. Questa è una bellissima domanda. A me piace tantissimo ma adesso non sto bene con lei, queste inceretezze mi massacrano. So di molte amicizie che diventatno amore e io che sono in una fase superiore all'amicizia vedo il bicchiere mezzo vuoto e non mezzo pieno. Non so che mi è preso stamane sto malissimo e non riesco a concentrarmi in nulla, già parlandone con qualcuno sto meglio. Gli ho mandato un sms dicendogli in tono scherzoso che mi sta facendo impazzire. Ma è vero Vorrei chiamarla e continuare il discorso di ieri ma so che non posso farlo perchè diventerei pesante. Sto da cani oggi. Sai ransie quando lei mi da' certezze me lo chiedo, perchè non vorrei vivere con incertezze. Non so magari ci sono altre componenti come un pizzico d'orgoglio o la paura di non trovare la donna della mia vita.
  14. Lo spero. Ieri con lei bellissima serara. Mi guardava spesso negli occhi intensamente e sorrideva. Patata amara al rientro. Lei mi ha chiesto che volevo da lei. Mi ha detto che forse "con quello che c'è stato" ha corso troppo e che pensa a quello che fa e che non mi vuol far soffrire. Mi ha detto che non le andrebbe e che gli dispiacerebbe perchè ho una personalità rara. Io gli ho detto che non riuscirei ad esserle amico e gli ho chiesto che c'è tra noi. E lei mi ha detto che c'è più di un'amicizia. Poi si è riattaccata a me dopo le mie parole e mi ha chiesto scusa e che ogni tanto è pazza e dice cose così. Alla domanda: ma con me come ti trovi? Lei: benissimo. Poi dice che ha corso troppo ma nei discorsi che faceva sa che se rimmarremo da soli succederà ancora. Sta cosa mi mette in tensione, non so mai se vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Lei si sta facendo prendere e ha paura? Poi mi dice che cerca l'uomo perfetto ma sa che non esiste. Sincero? Mi sa che se fossi 10 cm + alto sarei io. Queste incertezze mi devastano, se le avessi sarei ancora più obbiettivo. All'inizio vi ho descritto la sua storia e ne scopro un pezzo alla volta. Lei è talmente tesa e nervosa che all'età di soli 27 anni ha avuto un'ulcera e per non farsi operare ha fatto un anno di dieta.
  15. Sì, ma qui non è più corteggiamento. Adesso aspetto che sciolga un po' di più lei...
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.