Vai al contenuto

misunperu

Membri
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    torino

misunperu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ti ringrazio, mi hai dato uno spunto e voglio approfondire questa cosa. Farò delle ricerche in questa direzione. Il link che hai riportato non promette niente di buono... un operaio non è niente e cane non mangia cane. Cmq non mi faccio nessuna illusione . il mio scopo sarebbe far pagare in termini monetari ma come detto non mi illudo e sarei stupito se ciò accadesse. Ma sono convinto che tutto si paga in un modo o nell'altro. Pagheranno nel modo peggiore. Sono nato l'8 dicembre, sono sfortunato ma la Madonna è con me e mi aiuta. Ciao.
  2. Io lo so che non riuscirò a realizzare molte cose... ma spero che neanche loro riescano. Non ho mai pensato a questo malattia/ambiente. Avete fonti che potrebbero provare la relazione?
  3. quando ritornavo a casa la sera in auto ero talmente stressato che cedevo di colpo, si vede i nervi, e dovevo fare uno sforzo enorme, immane, per perchè restavo addormentato al volante ho rischiato la pelle tante volte.
  4. In quella azienda posso dire che ci sono queste cose che non sono molto a norme: tetto completamente coperto di eternit, poi ultimamente ricoperto sopra di altro materiale metallico e sotto verniciato, posso dire che quando soffia il vento è pieno di spifferi e non è molto salutare, vicino a me entravano perfino le foglie. Rumori micidiali a volte insopportabili, il più causati da fresatrici con mandrini ad alta velocità che lavorano il metallo temprato. Correnti d'aria a non finire causati dalle porte continuamente aperte. io ero superstressato dalla mole di lavoro, carretti a 4 ruote metallici sempre stracolmi di materiale da lavorare, pezzi di ogni forma, quadra o rotonda con la crosta arrugginita spesso pezzi di fusione con delle superfici da paura, lavoravo quasi tutto senza acqua e con frese ad inserti.
  5. No non ci sono casi simili, ed io personalmente non avevo mai sentito nominare questa malattia.
  6. Mi sono rivolto solamente ad una sede della C.G.I.L., mi ha ricevuto una signora che chiesto se avevo delle prove , espressamente testimoni o una registrazione audio(...) mi ha gentilmente congedato.
  7. Ciao, ti ringrazio per l'interesse. La causa di questa malattia è sconosciuta, nessun medico ha saputo dirmi niente in merito, a cominciare dal chirurgo e molti altri che hanno seguito il caso quando ero ricoverato, venivano i medici una volta al giorno, compreso il primario a volte, tutte persone che ho riconosciuto altamente qualificate, (altrimenti non sarei qui) decidevano delle terapie ecc. ho sentito a volte che discutevano della causa ma nessuno ha saputo capire l'origine del male. L'unico che mi fece una domanda a proposito che mi fa riflettere ora è stato il chirurgo che mi operò. Mi guardò bene in bocca e trovò tutto regolare e denti sani mi domandò se usavo pulirmi i denti con qualcosa di ferro, certo che no. Questo è l'unica cosa che mi è venuta in mente ora riguardo il lavoro. mi viene in mente la polvere metallica che mi entrava nel naso, metalli di ogni genere e spesso ghisa, ed io spesso avevo il naso secco con soventi piccole emorragie.
  8. Saluti a tutti, questa è la mia storia: http://misunperu.blogspot.com sarei grato di vostre opinioni e consigli.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.