buonasera a tutti quanti!!ho scelto di scrivere qui perchè sto cercando di sfogarmi e di trovare se possibile qualche consiglio pratico.
il mio intervento è rivolto a tutti coloro che hanno esperienza in fatto di disutrbi del comportamento alimentare.
io sto cercando di uscire dall'anoressia(non è facile ammettere una cosa di questo genre in pubblico)e sono sicura che se c'è qualcuno che sta leggendo che ha passato il mio stesso percorso può assolutamente capirmi.
il mio problema è che per quanto io mi sforzi,e abbia accettato di mangiare ecc. purtroppo non riesco a relazionarmi al cibo in maniera normale.
a volte ci penso tutto il santo giorno,dopo un pasto vado subito in ansia al pensiero di ciò che dovrò mangiare al successivo,quando sono in giro e vedo i negozi,i supermercati penso solo al cibo,lo guardo,osservo e mi ci torturo la mente.
voi mi direte:trovati una distrazione,non può essere cosi difficile non pensarci.
ma so che se c'è qualcuno qui che sta leggendo che ha provato le stesse cose mi può capire.può capire questo senso di impotenza davanti a questo pensiero che non se ne vuole andare dalla mia mente!!!!!
spero di essere riuscita a rendere l'idea della situazione in cui mi trovo...e spero soprattutto che ci siano persone in grado di capire bene ciò che intendo e che siano in grado di darmi magari,i piccoli consigli pratici di cui sono in cerca
ovviamente è ben accetto qualsiasi consiglio o considerazione abbiate da farmi,anzi piu cose riuscite a dirmi meglio è.
scusate lo sfogo,ma sono veramente stufa di questa cosa che mi sta lacerando e che sta lacerando anche le persone che piu cercano di starmi vicino.
grazie mille a tutti!!!!