Vai al contenuto

Cleo

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Cleo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Cleo

    Non mi fa eccitare!

    allora piccolo riassunto: tutta questa mancanza di attenzione da parte sua non mi fa sentire desiderata... se non mi sento desiderata non mi eccito e se non sono eccitata non raggiungo l'orgasmo. lo amo per tutta una serie di altre cose. qua ho parlato solo in negativo ma ha anche delle cose belle.. il problema è che purtroppo uomini e donne non sono uguali.. le donne nella maggior parte dei casi (come me) usano molto "la testa" nei rapporti... se non siamo stimolate anche mentalmente è un disastro. Negli uomini non ci sono sti problemi. basta una toccatina e tac! già eccitati ... ma a me non capita così!!
  2. Cleo

    Non mi fa eccitare!

    all'inizio andava un pò meglio perchè era tutto una novità... cmq è sempre stato più o meno così... dopo 2 anni inizio a non sopportare questa cosa e mi chiedo se è giusto che passi il resto della mia vita pensando agli orgasmi solo come un bel ricordo... è un tantino frustrante!! egoismo sessuale dite? boh, lui è un pò complicato, è ovvio che preferisce i suoi hobby a me... io mi sento l'ultimo dei suoi pensieri. Lui dice che non è vero ma nella realtà si comporta così. :( :( :(
  3. Cleo

    Non mi fa eccitare!

    Ciao a tutti sono nuova e voglio raccontarvi il mio problema. Sto con un ragazzo di 8 anni più vecchio da più di due anni. Lui mi piace tantissimo, lo amo e sto facendo di tutto per risolvere il seguente problema: lui non mi fa eccitare. Io ho già capito quale possa essere la causa di ciò; dipende dalla sua freddezza nei miei confronti. Ha un lavoro che lo impegna oltre a mille hobby ed io mi sento in ultimo piano. In più non è affettuoso, non mi prende per mano, non gli importa di andare in vacanza con me però dice di amarmi e stare bene con me. Io lo seguo nei weekend nei suoi passatempi (è l'unico modo per stare un pò insieme) e quando torniamo a casa si mette davanti alla tv, o a leggere o a giocare col gatto.. insomma io vengo sempre dopo! Quando andiamo a letto a lui bastano due secondi per eccitarsi e fare sesso ma a me no!! se non mi sento desiderata durante il giorno non mi eccito e non mi vien voglia fare l'amore; lui si accorge e dice che ho dei problemi, che ci metto delle ore a venire ecc ecc... Il mio ex era diverso, mi stava sempre appiccicato, era tutta una coccola e mi eccitavo anche solo con un bacio mentre a questo non piace nè baciare nè fare le coccole... Non so a più cosa pensare per farmi venir voglia e le fantasie non servono a niente. Se mi masturbo da sola raggiungo sempre l'orgasmo quindi direi che il problema sia legato chiaramente a lui. Lui dice che è fatto così e non vuole rinunciare ai suoi hobby perchè sono importanti. Sto provando a crearmi degli interessi miei e un mio mondo per non pensare molto a questa cosa ma ho paura che questo non farà altro che alontanarci. Ditemi cosa posso fare... grazie.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.