Vai al contenuto

mikrbs

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contact Methods

  • MSN
    cicciovill@libero.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    brescia

mikrbs's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. mikrbs

    chi sono.... che faccio....

    allora.... eccomi con i miei pensieri dopo qualche giorno di riflessione... semplicemente: non mi devo preoccupare assolutamente per il discorso del ragazzo assunto, MI FIDO CIECAMENTE della mia compagna.... le dicerie continueranno, basta non dargli peso e evitare di fare in modo di fomentarle... come ha detto bolot, dopo l'assunzione del ragazzo la reazione delle voci è stata: "ma pensa..... lavorano insieme... allora non nascondono niente...". Piccolo particolare, a fianco del negozio della mia compagna c'è il negozio della fidanzata del ragazzo..... (cosa che io non sapevo)... il perchè la collega fosse gelosa? adesso l'abbiamo capito... voleva fare in modo che io e la mia compagna litigassimo, gli dava fastidio che io e lei fossimo così tranquilli e "innamorati".......... dopo tutto questo casino, alla fine, le cose non è che siano tornate come prima... siamo comunque più freddi.... nel senso che lei si è sentita "accusata" dalla gente di cose che non faceva, e ha paura che io ci abbia creduto e che non mi fidi più di lei.... a paura che a me interessino di più le voci che dicono in giro rispetto alla "famiglia" cioè io lei e i bambini.......adesso farle capireche io non ho nessun problema sarà dura.... ve lo asicuro.... scusate la confusione ma sono un pochetto "perso"....
  2. mikrbs

    chi sono.... che faccio....

    grazie alessandro queste parole mi fanno piacere... io di lei mi fido... sono le dicerie della gente che mi fanno "paura"... essendo in un centro commerciale le voci girano velocissimamente e, lei è diventata la p..... di turno e io il fesso... non è bello per me ma sopratutto per lei... l'unica cosa che dico è che forse poteva evitare di "fomentare" le dicerie assumendo il ragazzo... grazie mille, hai pienamente ragione!
  3. mikrbs

    chi sono.... che faccio....

    innanzi tutto BUONGIORNO A TUTTI. la mia situazione: io 30 anni la mia compagna (36 anni con 2 figli suoi - 2 matrimoni) lavora in un negozio.... una delle sue colleghe gelosa ha cominciato a dire che la mia compagna aveva una relazione con un ragazzo di 24 anni che aveva fatto il colloquio per il lavoro e che (come so anche io) ogni tanto passa in negozio a trovarLE... quando io ho parlato con la mia compagna di questa cosa ho notato una reazione nervosa accusandomi di essere geloso per una cosa infondata che lei è innamorata di me.... il girono dopo scopro che lei ha fatto assumere questo "ragazzino" in negozio.... ma chi sono io? un cretino?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.