Vai al contenuto

dayfreeman

Membri
  • Numero di messaggi

    15
  • Registrato dal

  • Ultima visita

dayfreeman's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Quoto giovanni e il suo modo di vedere la depressione, e aggiungo che con la depressione si ottengono spesso più attenzione e vantaggi, che dal non essere depressi. Aggiungo anche che adesso, nel momento in cui mi sento a contatto con la vita reale come mai ero stato prima, ho spesso la gastrite , però so che anche questo dolore come è iniziato in qualche modo finirà Parlando di medicinali per la depressione, ho fatto caso a una cosa che se allo psichiatra più cose stranbe gli racconti oppure pensieri negativi che hai invece di dirti prova a fare della psicoterapia ti riempe di pasticche gocce varie :x
  2. l'importante è non farsi tentare essere se stessi e accettarsi per quelli che siamo cercare di fare del nostro meglio
  3. dayfreeman

    depressione

    ciao Martinelli ti vorrei dire che sul lavoro sono taciturno forse a causa della mia timidezza e lo stesso quando sono con una donna e quando sono con gli altri non sapendo cosa dire avvolte mi sbottono troppo e parlo della mia sfera privata come posso fare per risolvere il problema di comunicare. :roll:
  4. dayfreeman

    bisessualità

    ti volevo dire Martinelli che prima di andare a trans mi piace l'idea poi una volta che ho avuto il rapporto non trovo piacere mi fanno quasi schifo da cosa può dipendere forse dalla trasgressione. Ciao dayfreeman, ti rispondo subito, prima e durante un rapporto sei pienamente te stesso, dopo ti senti il colpa...pensi di aver fatto qualcosa di sbagliato e provi disgusto per quello che hai fatto. Ma non è cosi, non hai fatto nulla di male, anzi hai espresso la cosa più bella che c'è, essere se stesso.[/quote trovo strada in salita ad andare con le donne non a pagamento mentre è più facile andare con un trans. però ieri sono andato anche con una prostituta mi ha soddisfatto all' 80% questa mia bisessualità crea un po di confusione mentale, provo piacere ad andare con un uomo ma con vesti femminili non andrei mai con un uomo normale.
  5. dayfreeman

    bisessualità

    ti volevo dire Martinelli che prima di andare a trans mi piace l'idea poi una volta che ho avuto il rapporto non trovo piacere mi fanno quasi schifo da cosa può dipendere forse dalla trasgressione.
  6. dayfreeman

    bisessualità

    non immagini neanche te chi può andare con i trans e gli uomini persone eterosessuali , quelli che hanno una famiglia e dei figli persone che dicono che scopano le meglio donne del mondo il desiderio è forte la trasgressione.
  7. dayfreeman

    bisessualità

    se lo vuoi sapere con i trans e gli uomini ci vanno anche chi è eterosessuale chi è sposato e ha dei figli le cosidette persone normali ci vanno persino quelli che dicono tronbo fie a tutto spiano.
  8. La depressione e l'assunzione di psicofarmaci una vita difficile la mancanza di affetti sia di amici e di sesso femminile può portare alla assunzione di droghe per provare il piacere a stare meglio :roll:
  9. dayfreeman

    bisessualità

    Carissimo dayfreeman, partendo da due grosse certezze, la prima è che siamo tutti bisessuali come sostenne sempre Freud e la seconda che l'omosessualità latente esiste in tutti noi. Chiariti questi due solidi principi ti consiglio di seguire la complicità migliore, seguire i tuoi ideali e soprattutto le sensazioni che ti fanno stare bene. Non considerarla un problema la tua bisessualità perchè è anzi un punto di forza, è sintomo di una profonda autocoscienza di te stesso ed è una cosa molto positiva. Soprattutto non ti considerare diverso perchè non lo sei, siamo tutti bisessuali...a differenza tu, come altri, l'hai capito prima ed è una cosa, ripeto, molto positiva. Stai tranquillo e vivi le tue emozioni con tutta la serenità possibile. Un saluto. la bisessualita' e' contro natura ed e' una perversione. freud ha detto tante minchiate eppoi nn c'e' niente di scentifico in tutto cio"!! paraculo sarai tu bisessuali o gay si nasce oppure si diventa durante la vita attraverso le esperienze oppure hanno subito delle violenze da piccoli e ne risentono da adulti. oppure se e vero oppure no nelle rincarnazioni passate può darsi che prima l'uomo a cui piacciono le persone dello stesso sesso erano delle donne.
  10. dayfreeman

    bisessualità

    mi succede una cosa strana sono attratto dai trans prima di andarci poi quando ci vo li ripudio è preferirei solo donne da cosa può dipendere. :roll:
  11. dayfreeman

    bisessualità

    Sono qui, quando ti và di parlare... prendo antidepressivi da anni tra cui l'orap e dissipal non so se li conosci (se posso darti del tu) a causa della depressione, volevo chiederti un consiglio ho anche dificoltà a relazionarmi con gli altri sono pittosto riservato non ho argomentazioni da trattare forse perchè leggo poco sarà dovuto forse anche alla timidezza, avvolte mi sento molto giù di morale perchè do poche soddisfazzioni agli altri addirittura avvolte non so che dire e non rispondo per niente alla battuta che mi viene rivolta. cosa mi consigli Certo che puoi darmi del tu, è solo un piacere. Ritornando al discorso sulla difficoltà di relazionarti con gli altri, credo che sia per una scarsa autostima che hai verso te stesso, credendo di far una brutta figura futura ti chiudi in anticipo e non ti lasci andare. Ti devi sentire uguale a gli altri...questo è il primo passo. come posso fare autostima attraverso delle sedute di psicoterapia o ipnosi terapia , tranning autogeno ?
  12. dayfreeman

    bisessualità

    Sono qui, quando ti và di parlare... prendo antidepressivi da anni tra cui l'orap e dissipal non so se li conosci (se posso darti del tu) a causa della depressione, volevo chiederti un consiglio ho anche dificoltà a relazionarmi con gli altri sono pittosto riservato non ho argomentazioni da trattare forse perchè leggo poco sarà dovuto forse anche alla timidezza, avvolte mi sento molto giù di morale perchè do poche soddisfazzioni agli altri addirittura avvolte non so che dire e non rispondo per niente alla battuta che mi viene rivolta. cosa mi consigli
  13. dayfreeman

    bisessualità

    grazie per avere risposto alla mia domanda
  14. dayfreeman

    bisessualità

    ho problemi legati alla mia personalità sessuale sono attratto sia dalle donne che dai trans questa situazione mi crea confusione mentale sono andato con le prostitute non trovo soddisfazione invece con i trans trovo soddisfazzione che mi consigliate di fare. :roll:
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.