Vai al contenuto

alessio.car

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

alessio.car's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Vorrei davvero ringraziare tutti quelli che hanno scritto...anche chi a volte non capisce, tipo mio ...scherzo! grazie per tutti i consigli e i suggerimenti, mi fate sentire sostenuto, sia da voi che da tutti i miei amici che stanno anche loro cercando di aiutarmi ad aiutare....ora vado che devo vedermi con lei, sono solo 2 sett che ci frequentiamo ma quando la vedo sto troppo bene, mi fa venire i brividi; allo stesso tempo quando ci salutiamo e lei chiude la porta di casa mi prendo troppo male perchè non so mai quello che potrebbe succedere....ho bisogno di molto coraggio, forse questo è il primo vero grande problema della mia vita............sulla questione non ci sno ancora troppi sviluppi, cmq vi terrò aggiornati....cia grazie e buonanotte a tutti! 8) Alessio
  2. si la madre lo sa e purtroppo lei ha solo 1 fratello minore di 12 anni..avevo già pensato alla questione del consultorio e gliene ho parlato ma lei non vuole perchè dice che poi la pratica passa automaticamente agli assistenti sociali, figure con le quali io vorrei che parlasse ma senza poi implicazioni giuridiche....è dura ma io spero di combinare qualcosa di concreto davvero...oggi o domani andrò in consultorio da solo..poi vi aggiornerò..
  3. ciao a tutti sono alessio e sono di pescara..mi sto frequentando con una ragazza che ha 17 anni ed io 24, sono venuto a sapere da poco che lei subisce abusi sessuali dal padre, non di rapporti completi, ma diciamo di preliminari. Come posso fare ad aiutarla, a farla parlare con qualcuno anche in forma anonima visto che cmq essendo minorenne non so se scatterebbe in automatico la pratica tramite assistenti sociali e visto che lei non vuole sporgere denuncia per non "sfasciare la famiglia"....Vi prego di aiutarmi ad aiutarla, Grazie.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.