Vai al contenuto

nube

Membri
  • Numero di messaggi

    28
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di nube

  1. penso che ascoltare i problemi degli altri e cercare di aiutarli sia una cosa che poi appaga e aiuta moltissimo anche te stessa. se poi le persone hanno la sensibilità di capire e comprendere i tuoi sentimenti è anche meglio.

    io sono sempre disponibile;)

  2. ciao a tutte!

    era da un po che non passavo di qua...e mi metto a leggere queste pagine e piu le leggo e piu mi sembra di rivivere tutto quello che ho passato in questi ultimi due anni.

    già sono bulimica ma ho fatto grandi passi negli ultimi tempi, anche se ora sto attraversando una piccola crisi..

    ho smesso di lavorare e nel giro di 4 giorni ho ripreso 2,5 kili. mi sono di nuovo chiusa in casa a mangiare e non sono mai uscita.da non credere..non accadeva da tanto tempo!è stato davvero brutto.è davvero brutto.

    però se c'è una cosa che ho capito in questi ultimi tempi è che queste crisi servono per imparare a rialzarsi il prima possibile. è un trucco che ho capito da poco..prima trovi la forza di rialzarti e meno durerà la crisi la prossima ricaduta.cosi se all inizio passavo 25 giorni rinkiusa in casa ad ingozzarmi,sono passata a 2 settimane,po a una e ora riesco a reagire nel giro di 3-4 giorni.ovviamente non è una cosa veloce,mi ci è voluto un anno!

    è cosi difficile reagire,il solo pensiero di mettere un piede fuori casa col sole che illumina la mia faccia gonfia e il culone causato dalle ultime abbuffate, mi fa star male. è xo uno sforzo e una violenza che facciamo a noi stesse per il nostro bene..la parte difficile sono i primi giorni, poi le prime corse sull argine x smaltire i rotoli,poi però diventa tutto piu facile.

    la cosa importante è non avere fretta, i chili persi in fretta proibendosi un pasto completo li ho sempre recuperati con abbuffate..quando invece ho trovato un lavoro mi sono ritrovata a dimagrire piano piano senza addirittura fare sport ma semplicemente stando fuori casa e impegnata la maggior parte del giorno...bene, quei chili non li ho piu ripresi

  3. la storia che gli omosessuali vogliano farsi passare e vogliano sdoganarsi per emarginati o che li fanno diversi mi ha veramente stancato.... la trovo patetica e "guittesca"...

    so solo che la maggioranza a Torre del Lago è nettamente omosessuale...vedasi code in certi siti urbani e non...

    è vero torre del lago è riconosciuta per i locali e le spiaggie gay...di conseguenze moltissime persone li sono omosessuali.peccato che li nn sono magari emarginati cm nelle altre città ma sono cmq sempre discriminati dagli etero. ci sono episodi di violenza continui e il bello è che vanno proprio nei locali gay a picchiarli!

    per esempio al mama mia a torre del lago hanno fatto una spedizione punitiva a una ragazza xke lesbica e l'hanno violentata proprio nel parcheggio del locale gay.

    noi nn è che vogliamo farci passare x emarginati,vogliamo solo essere lasciati liberi di vivere la nostra vita! almeno in quei poki posti dove possiamo comportarci cm siamo veramente....

  4. se il telefilm di cui parli è The L word in effetti è un gran bel telefilm e sicuramente uno dei pokissimi tentativi di far diventare l'omosessualità una cosa comune di tutti i giorni, diciamo normale...però le vite raccontate nel telefilm sono molto lontane dalla realtà, sono tutte donne bellissime piene di soldi che vivono in una città di soli gay praticamente. difficilmente rispecchia la nostra vita di tutti i giorni;)

  5. questo argomento mi interessa molto in quanto un mio cuginetto l'hanno portato da un neuropsichiatra(credo si chiamino cosi) perchè sospettano dai sintomi che sia malato di ADHD.

    volevo sapere piu pareri possibili...

    ma dico io è giusto drogare (perchè di questo si parla) un bambino?? è giusto rintronarlo con narcotici e delle specie di anfetamine alla sua tenera età?farmaci che avranno una grave conseguenza nella sua crescita e probabilmente diventerà un adulto farmaco-dipendente..solo perchè è troppo vivace e nn si applica a scuola??

  6. caro diario

    oggi è stata una brutta giornata.pensavo di aver fatto passi avanti ma c'è stata una piccola(grande)crisi.

    son tornate le abbuffate, le depressioni e l'isolamento da tutto e da tutti...eppure quest'ultimo periodo sembrava essere andato meglio..

    spero solo che questa giornata finisca il prima possibile e di poter tornare a vivere un giorno con la gioia e la serenità di un anno fà...

  7. sapete cos'è che mi lascia veramente senza parole?

    non è solo quello che viene detto su questo argomento (un contadino bigotto del medioevo, guardando l'italia di questi giorni direbbe che siamo antichi e chiusi), ma i modi con i quali tutto ciò viene espresso.e proprio da personaggi politici, pubblici, che non solo dovrebbero rappresentare questo paese (poi ci credo che tutti ci ridono dietro...), ma dovrebbero anche, in teoria, essere la parte migliore della popolazione, essendo chiamati a governarla.

    dalla Mussolini che strilla come una pescivendola "Meglio fascisti che froci!", a Tremaglia che non trova di meglio da dire se non che l'Europa è governata da una "lobby di culattoni", a Sgarbi che si fa venire delle crisi isteriche delle quali Charcot sarebbe stato invidioso non appena subodora un discorso sull'omosessualità.

    gentilini (un cognome, una garanzia), è solo l'ultimo di questa serie.

    io non sono un'esperta di politica internazionale, ma mi risulta che nessuno nel resto del mondo usi toni di questo genere, nemmeno i politici più ignoranti, chiusi, conservatori nel senso peggiore del termine...forse nemmeno quel simpaticone del presidente dell'iran parla così.

    si presuppone che questa gente abbia ricevuto una sorta di educazione, abbia una laurea, magari comprata, abbia smesso di mangiare con le mani e di scaccolarsi in pubblico...ma allora perchè quando hanno di fronte un microfono o una telecamera riescono a dire solo le cose più cretine possibile, nel modo peggiore?

    non lo capisco.

    forse quello dei modi sembrerà un discorso superficiale, ma secondo me è importante. la forma informa (e chiedo scusa per il gioco di parole) la sostanza.se quest'ultima è proprio inguardabile, almeno preoccuparsi della prima, no?

    giustissimo

  8. la accetto e come!!uno si modifica x assomigliare di piu a quello che è!si chiama autenticità..è quello che ci differenzia da tutta la gente..se dentro sono una certa persona con una certa personalità è giusto metterla in risalto..

  9. partendo dal fatto che non si capisce quasi nulla di quello che hai scritto all inizio..quello che hai scritto alla fine è stupido e probabilmente frutto di una mancata conoscenza del campo.non so quanti gay/lesbiche/trans hai frequentato ma ti assicuro che ne ho conosiuti parecchi e dire che alcuni di loro sono cosi per qualcosa che è andato storto nell'educazione..potrei iniziare a ridere adesso e non finire piu!ti assicuro che molti NASCONO cosi..e non ci puoi far nulla..prima o poi la loro personalità verrà fuori(come è giusto che sia).sono cosi!un mio amico è ed è sempre stato piu femminile di qualunque ragazza al mondo,adora la moda(gucci in particolare eheh) e si è sempre comportato come una ragazza già dalle elementari.nessun problema in famiglia nè con le ragazze..è cosi punto!la natura gli ha dato piu ormoni femminili o qualcosa del genere...

    poi c'è qualche caso,si come dici te,che è andato qualcosa storto...ma sono pochissimi...

  10. secondo me piercing e tatuaggi sono belli se fatti per avvicinarsi sempre di piu all idea che una ha di se stessa.è un po come cercare di modificare il proprio corpo in modo che rispecchi la nostra personalita e la nostra anima.

    se fatti x moda allora no!

    io per esempio non riesco a vedermi senza il piercing al sopracciglio fatto a 14 anni(ora ne ho22),davvero.ma io ho proprio una passione,poi mi piace la sensazione che hai quando passa l'ago,molti dicono che è l'endorfina.il piercing al polso l'ho fatto soprattutto x quest'ultimo motivo.

    concordo con chi dice che il tatuaggio è una forma d'arte,vero!io ancora non ne ho..ma appena avro i soldi,il mio fianco si animerà con una riproduzione di louis royo!(che adoro...)

  11. nascere nel corpo di un uomo e sentirsi donna ( o viceversa) non è una bella cosa mio.non è divertente ne tanto meno una semplice "turba".non sono molto ferrata, xo è anche questione di ormoni,insomma c'è anche una spiegazione scientifica alla cosa e non si puo sminuire un grosso problema a una turba.non è un capriccio di una persona,ma un grande disagio che hanno (molto spesso)dalla nascita e che non dipende da loro

  12. ennesimo caso di discriminazione...senza dubbio!non c'è nulla da fare,nel 2007 la situzione non è per nulla migliorata e c'è sempre qualcuno che ce lo ricorda!se pensi che solo due mesi fa ero nel parco delle cascine con la mia ragazza ed eravamo abbracciate e ci stavamo solo baciando.sono arrivati puntuali a dirci di "moderarci" quando a tre metri da noi c'era una coppia..il ragazzo era a petto nudo e non dico cosa stava facendo la ragazza in raggisendo...almeno noi eravamo vestite!che fossero un po "invidiosi" i poliziontti???

  13. sto pensando di riniziare una terepia,piu che altro perche questa cosa mi blocca un po tutto nella vita.non riesco a mantenere lavori,relazioni...qualsiasi cosa che impone delle responsabilità o degli obblighi di orari o limitazioni non riesco a portarle avanti.e parlo anche di stupidaggini...tutto è deciso all ultimo,dipende dall umore che ho e appena qualcosa impone un minimo di responsabilità o stress vado nel panico e mollo tutto.e non si puo comunque andare avanti con antidepressivi!x cui dovrei trovare il coraggio di chiamare..ho anche già il numero di uno psicoterapista bravo..ma non lo so..tanto sicuramente non riuscirei a tenere neanche questo di impegno e lo mollerei dopo 2 sett.oppure le passo in silenzio xke nn mi va di parlare...soldi buttati via..

  14. ok grz a tutti..penso che eviterò di farlo anche xke gia in questi giorni la fluoxetina mi sta facendo un mal di testa allucinante...nn vorrei aggravare la situazione..!!

    digi non conosco i farmaci che hai preso te..ma sono antidepressivi??io tra un po dovro smettere con la fluoxetina,mi pare che nn si possa prendere x piu di 3-4 mesi,ma ho una paura di tornare ad abbuffarmi continuamente e rinchiudermi a casa..

    la psicoterapia l'ho provata una volta ma non ci sono piu andata xke non vedevo risultatie poi odio dover raccontare i fatti miei ad estranei.quanto è durata la tua terapia?cioè dopo quanto hai avuto dei risultati?

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.