Vai al contenuto

titta75

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da titta75

  1. Ho provato a contattarli ma gli orari che mi hanno dato non si conciliavano con i miei impegni della SSIS, perciò ho rimandato tutto a gennaio, dopo l'Epifania, anche perchè gli uffici adesso sono chiusi. Speriamo che possano fare qualcosa. Grazie del sostegno, non sembra ma poterne parlare con qualcuno (che non sia sempre e solo mio marito, poverino....) fa bene.
  2. Effettivamente non ho specificato nel mio msg di ieri..ma forse ero troppo presa nel descrivere chiaramente la situazione... Volevo sapere se si tratta di mobbing o meglio bossing forse, e se rivolgendomi ai sindacati posso ottenere giustizia in qualche modo, soprattutto per gli ultimi mesi in cui lo stipendio mi è stato decurtato, e non per colpa mia. Non chiedo risarcimenti morali o altro, perchè sicuramente ci sono situazioni molto più gravi della mia, ma almeno poter avere una indennità di disoccupazione giusta, calcolata sul mio stipendio vero.
  3. Buongiorno a tutti! sono nuova di questo forum che ho trovato navigando in rete in cerca di aiuto. La mia situazione lavorativa è terribile. Sono un'insegnante di inglese e ho lavorato x circa un anno e mezzo in un centro di formazione, dove sono stata assuna per strutturare e seguire il settore dei corsi di lingue. Inizialmente mi sono state fatte molte promesse, sia come opportunità lavorativa che come stipendio, anche se i corsi di lingue tardavano a partire causa una sbagliata gestione del marketing da parte del mio capo. I corsi che avevo creato non andavano mai bene, hanno dovuto subire
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.