Vai al contenuto

kajor

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

kajor's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. kajor

    Teodora Stefanova

    io non sto pensando che voi ce l' abbiate per forza. sto solo chiedendo in giro in tutti i forum per sapere se c'è uno/a che ha un suo recapito, tutto qui ! P.s.: cmq sì, lei si chiama così.
  2. kajor

    Teodora Stefanova

    Salve a tutti, io vorrei riuscire con voi a rintracciare un recapito (telefonico o email) della signora Teodora Stefanova, apparsa qualche volta in tv per via dei suoi poteri sensitivi datigli a quanto pare da un extraterrestre. Vi prego di essere seri !
  3. Ciao a tutti, Prima di rispondere alla domanda del titolo è necessario che sappiate alcune cose che ritengo fondamentali per avere un quadro d'insieme migliore. Innanzitutto dovreste leggere questo blog: http://www.tuoblog.it/destino/52814/Destino.html una volta finito di leggerlo vi dico subito che da allora sono cambiate un sacco di cose, più sul meglio che sul peggio. molto tempo fa la psicologa che frequentavo mi ha detto che con questa ex-collega io non avevo ancora chiusa la porta, ma soltanto socchiusa, molto probabilmente perchè ci credevo ancora nel fatto che si innamorasse di me. Così, piano piano, mi misi il cuore in pace e decisi di lasciare perdere questa storia definitivamente. Tuttavia pochi giorni fa, discutendo con un'altra mia collega, che conosceva la "mia interessata", è venuto fuori che io mi lascio ancora coinvolgere da quella vecchia situazione amorosa in quanto, dopo avere represso il tutto, questa Lei mi coinvolge negativamente, perchè ogni volta che se ne fa il suo nome divento irritabile, nervoso e pieno di odio nei suoi confronti per quello che mi ha fatto passare in passato (scusate il gioco di parole). Quindi alla luce di tutto questo ho pensato che effettivamente ho lasciato davvero le porte aperte con questa storia... Perci chiedo a voi, che forse ne sapete più di me, come faccio a chiudere definiticamente le porte ?? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
  4. kajor

    Dubbi su dubbi !

    a volte penso che sia una cosa così strana, così assurda...insomma, vedere lei in una circostanza diversa non mi avrebbe "detto niente" a dispetto di tante altre ragazze più belle di lei. lo so, mi direte che la bellezza è solo la confezione di una persona e che bisogna anche guardare dentro...penso che sia proprio quello che mi sta recentemente succedendo.
  5. kajor

    Dubbi su dubbi !

    già, però uffa: sono talmente timido che non riuscirei ancore a "tirare fuori un ragno dal buco". secondo voi come posso scoprire quello che prova realmente lei per me ?
  6. kajor

    Dubbi su dubbi !

    ciao. mi sono appena iscritto da voi e colgo l'occasione per salutarvi. Ma vorrei passare direttamente ad un mio problema. Siccome questo è un forum di psicologia ho pensato di scrivervi per delucidarmi su un problema, anzi chiamiamolo dubbio, che mi sta recentemente capitando. L' obbiettivo che voglio raggiungere con questa discussione, oltre ad una ipotetica soluzione, è una semplice argomentazione sui vostri pensieri inerenti a tale dubbio. Dunque, senza stare ad annoiarvi, inizio subito a raccontare ciò che mi sta succedendo : la sintesi è che a volte ho l'impressione che una mia collega di lavoro voglia mettersi con me ed io sono troppo timido per verificarlo tramite una conversazione anche implicita ; dalla mia parte, invece, sto pensando di essermi non dico innamorato ma non escludo che lo sia. Le diramazioni ed i fatti sono i seguenti: lei ha 6 anni in più di me, siamo tutte e due single, tra tutte le mie colleghe è quella che si interessa maggiormente a me ed è stata l'unica che da quando lavoro è riuscita a "sciogliere un po di ghiaccio" nella mia introversia. Una sera dopo avere un po bevuto (lei) ha detto che tra tutte le altre mie colleghe siamo amici, noi due in particolare. Quando non mi vede al posto di lavoro chiede sempre di me. é l'unica ad avermi chiesto di essere chiamato con un soprannome e dopo averlo scelto lo ha addirittura modificato con vezzegiativi. Una volta mi ha tenuto per braccio e due volte mi ha abbracciato.Lei dice che mi sta cercando una ragazza per me, mentre al lavoro le mie colleghe dicono per scherzo (non so fino a che punto e di cosa si confidano quando non ci sono) che lei è la mia fidanzata. Lei crede molto nello zodiaco e siccome io sono dello scorpione e lei della vergine è convinta che sono due segni molto attaccati (in senso buono). Lei però ha dichiarato più volte di non volersi mettere con persone con anni come i miei ribadendo che sono troppo giovani.Ma non vorrei essere l'eccezione che fa la regola... Io, invece, non sono un chiacchierone e dopo aver passato un giorno di lavoro solo con lei, non ho aperto bocca, mentre la volta seguente dopo che lei si stava un po stufando di stare in silenzio, ho iniziato a sentirmi in colpa e abbiamo cominciato a discutere come non ho mai fatto con le altre del gruppo, lei ovviamente era onorata. Non so se quest' ultima cosa voglia dire qualcosa, però...non si sa mai. Per ultimo vorrei dire che alla luce di tutto questo, sta cominciando a diventare il mio chiodo fisso, ma non so davvero se vale la candela, faccio pure fatica a pensare che tra noi possa funzionare. Ora chiedo a voi cosa ne pensate seriamente parlando. Grazie in anticipo per le risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.