Vai al contenuto

Stellina80

Membri
  • Numero di messaggi

    1668
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Aggiornamenti condizione di Stellina80

  1. Mio!! che bello ritrovarti!! :)

  2. Ciao, tutto bene, sono stata impegnata negli ultimi mesi...mi impegnero' di piu' d'ora in poi sul forum...ciaoooo!

  3. Sì come ho detto a Juditta alla fine mi sono convinta...ero indecisa per paura di essere riconosciuta...ma sti' ca....

    Grazie per il complimento!!

  4. Grazie cara, anche la tua è bella, particolare.....e hai dei begli occhi! Bacio

  5. Grazie!! Sai all'inizio volevo metterla la foto poi per paura di essere riconosciuta non l'ho fatto, ma poi vedendo tutti voi mi sono decisa....ed eccomi qui...quella foto mi piace xchè mi sembro abbastanza espressiva, me la sono fatta io, a me piace fotografarmi da sola!!!Qualche tempo fa non avrei accettato il complimento, oggi sono orgogliosa di volerlo accettare, gr

  6. judy non avevo visto la tua foto, ti immaginavo diversa, forse più Penelope (non come somiglianza ma piu' come espressione), non ti faccio i complimenti se non li accetti....ma ne avrei...che dita belle lunghe hai!da pianista! un abbraccio, stellina.

  7. Ciao tutto bene, vago un po' ma piu' che altro leggo.....in effetti non avendo provato con mano il transfert mi sono un po' bloccata ma cerco sempre di stare aggiornata, grazie e un bacio!! Ci sentiamo presto!!!

  8. ciao filo, in questi giorni ero presa in ufficio con la mia nuova collega e mi connettevo poco...comunque tutto bene, oggi c'è il sole e sono contenta, anche per altri motivi....un abbraccio!!Grazie!

  9. CIAO MIO, HO LETTO UN PO' DI COSE IN GENERALE, CONFESSO CHE HO SEGUITO LA STORIA DI JOCKER XCHE' LA SUA SITUAZIONE MI RICORDA DEI MOMENTI DELLA MIA VITA E DI QUELLA DI UNA PERSONA...TI RINGRAZIO PER IL BENVENUTO!ANCH'IO SONO SICURA CHE STARO' BENE QUI! BUONA SERATA!

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.