Vai al contenuto

dany90

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

dany90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. dany90

    Ragazza anoressica

    èè da qualke mese
  2. dany90

    Ragazza anoressica

    MIO FARESTI MEGLIO A NON RISPONDERE! UNO CHIEDE AIUTO PERCHE' NN Sà CM AIUTARE LA PROPRIA RAGAZZA E TU COSA FAI?BEI CONSIGLI
  3. dany90

    Ragazza anoressica

    ALLORA, LEI NON NE FA' 1200 AL GIORNO TUTTI DI COLPO MA DIVISI TRA MATTINA POME E SERA.
  4. dany90

    Ragazza anoressica

    Mia suocera mi ha detto ke dobbiamo prendere un provvedimento, lei vuole provare a farla spaventare, crede ke dovrei dire alla mia ragazza ke così nn mi piace più, ke la vorrei più grossa. Io ho provato a dirglielo ma lei mi dice ke non riesco a capirla, ke si sente sensi dsi colpa. voi ke dite, dovrei continuare a dire ke nn mi piace più? GRAZIE A TUTTE RAGAZZE PER IL VOSTRO AIUTO!!!
  5. dany90

    Ragazza anoressica

    Salve, sono il fidanzato di una ragazza ke presenta seri sintomi di anoressia. La mia ragazza una volta era 80Kg, poi con delle diete è riuscita a dimagrire FINO AD ARRIVARE A 52 kG. Lei continua a vedersi grossa, mangia pochissimo ( al livello di 3 krakers a pranzo e un'insalata a cena), qualke volta sua madre con insistenza riesce a farla mangiare un pò (ma lei di nascosto butta il cibo). Appena finisce di mangiare corre a farsi gli addominali, mediamente ne fà 1200 al giorno e il pomeriggio và in palestra e fà altre 3 ore di attrezzi. Ho provato a convincerla ke è magra ma lei dice ke si sente i sensi di colpa quando mangia anke se vorrebbe mangiare non ci riesce. Ho cercato di convincerla ad andare da uno psicologo ma lei si agita rispondendomi ke nn è malata e se c'è qualcuno ke ha bisogno di uno psicologo sono io. Con sua madre risponde anke peggio. Siamo tutti disperati, nn sappiamo come salvarla visto ke non vuole essere aiutata. AIUTOOOO!!!!!!!!!
  6. dany90

    Ragazza anoressica

    Salve, sono il fidanzato di una ragazza ke presenta seri sintomi di anoressia. La mia ragazza una volta era 80Kg, poi con delle diete è riuscita a dimagrire. Lei continua a vedersi grossa, mangia pochissimo ( al livello di 3 krakers a pranzo e un'insalata a cena), qualke volta sua madre con insistenza riesce a farla mangiare un pò (ma lei di nascosto butta il cibo). Appena finisce di mangiare corre a farsi gli addominali, mediamente ne fà 1200 al giorno e il pomeriggio và in palestra e fà altre 3 ore di attrezzi. Ho provato a convincerla ke è magra ma lei dice ke si sente i sensi di colpa quando mangia anke se vorrebbe mangiare non ci riesce. Ho cercato di convincerla ad andare da uno psicologo ma lei si agita rispondendomi ke nn è malata e se c'è qualcuno ke ha bisogno di uno psicologo sono io. Con sua madre risponde anke peggio. Siamo tutti disperati, nn sappiamo come salvarla visto ke non vuole essere aiutata. AIUTOOOO!!!!!!!!!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.