Vai al contenuto

Rika

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Rika's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Rika

    problema.. o forse no?

    Su su.. Mirtilla, stavi scherzando vero?!? Cmq si è parlato di psicologo.. ma perchè ci sono problemi altri.. per cui sembra che il mio sfogo sul cibo sia conseguenza sia un sintomo.. e non proprio patologia in sè... staremo a vedere..
  2. Rika

    problema.. o forse no?

    No, niente vomito e attività fisica intensa.. faccio solo aquagym due volte alla settimana.. mi piace molto!! Ieri sono andata dalla nutrizionista e abbiamo convenuto che è meglio andare da uno specialista.. da una parte mi sento sollevata.. perchè so che adesso si inizierà a lavorare per risolvere.. non ne posso veramente più! Devo assolutamente tornare quella di una volta! Serena e felice, così posso essere d'aiuto agli altri. Beh, intanto vi ringrazio.. buona giornata e buon tutto!!
  3. Rika

    problema.. o forse no?

    Buongiorno! Non so più niente.. inizio a raccontare.. ho provat oa dirlo a i miei ma non mi capiscono.. un po' perchè mi vergogno enon racconto tutta la verità.. cmq.. ho 21 anni e da sempre ho la tendenza a mangiare un po' di più.. anche quando non ho fame e soprattutto fuori pasto.. quando sono sola.. ciò mi ha portato ad ingrassare circa 6kg.. poi mi son decisa e sono andata da una nutrizionista.. che mi ha dato una dieta da seguire.. sono dimagrita di circa 8kg.. sembrava tutto a posto.. e invece ci sono ricaduta.. ogni volta sentendomi super in colpa. Da aggiungere c'è che ultimamente sono sempre nervosa. E mi peso circa 3 volte al giorno.. Non so.. non mi sento "normale".. percepisco che quello che faccio non è giusto.. però continuo a farlo! Che fare? Sono malata? Inizio ad esserlo? Grazie fin da ora a chi volesse rispondere..
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.