Vai al contenuto

VIOLABELL

Membri
  • Numero di messaggi

    18
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female

VIOLABELL's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Se lui fa quello che vuoi tu come puoi cambiare? sono assolutamente d'accordo... dobbiamo accettare i tempi e le esigenze degli altri, senza farci troppo caso. dobbiamo imparare ad andare oltre....
  2. Ciao, non concosco benissimo la tua situazione... L'impressione è che forse dovresti essere sincera con lui...Non rinunciare, credo ti farebbe più male che bene. Poi ti imparanoieresti perchè alla seduta non ci sei andata. Vacci e parla. Dì tutto quello che pensi. In fondo lo paghi per farti aiutare. Puoi tirargli addosso anche un sacco di cattiverie. Se è davvero bravo saprà gestire la situazione. Sii soncera e liberati il cuore da tutte le cose negative che lo avvolgono.
  3. credo di sì... riconosco quello che sento: trasporto fisico, mentale, e dell'anima nei suoi confronti. Solo che nello stesso tempo, lo nego.... Perchè sarebbe assurdo rivoluzionare la mia vita...in questo momento, poi, che cmq non è tra i migliori... Se sono finita da lui significa che non ho poi le idee molto chiare su di me... L'unica certezza che ho è sapere che quando sono con lui sto divinamente. Però...forse dovrei lascirmi di più andare.....non negarmi questa persona.
  4. Bungiorno a tutti, purtroppo riesco a leggervi poco...anche se mi piacerebbe seguirvi con più attenzione... Ho delle news...L'ho visto. Abbiamo parlato molto. Alla domanda "Secondo te sono innamorata di te o di mio marito?", lui ha risposto "Non è corretto che te lo dica io...lo sai tu..." E' stata una bellissima seduta. Liberatoria...x entrambi. Il mio psi ha detto che l'energia che ci scambiamo è pur sempre positiva....E che finchè non mi dà turbamneto posso continuare con lui...nonostante ci sia questa "cotta" reciproca. Rispetta i miei spazi. Mi capisce. Mi ascolta. Oltre ai suoi splendidi occhi, sarà per questo che mi sono perdutamente presa per lui????
  5. oh, sì certo.... grazie a tutti!!! gli psi comuni mortali?! sì....ma se piacciono piacciono....
  6. L'unica cosa che puoi fare, fintanto che hai dei dubbi, è continuare ad esaminare con lui la situazione. Se senti che ti ispira fiducia e che la sua attrazione non interferisce nel discorso, forse può valere la pena continuare a prescindere dalle nostre opinioni. Ci deve essere una fiducia completa, ma questo puoi sentirlo solo tu: ripeto, sciogliersi nei confronti dello psi non è strano o deleterio. Il problema è se lui si scioglie nei tuoi confronti. Di fiducia me ne ispira tantissima, ma non so se è cosa buona!!! Mi ispira quella fiducia che metterei la mia vita nelle sue mani per stare per sempre con lui!!!! Capisci??? Sì, si scioglie. E' proprio come me....Forse per questo ci capiamo anche senza parlare. Comunichiamo con gli occhi, spesso. Anche se molto spesso ci tratteniamo per non farlo....Gli occhi, lo sguardo, sono ciò che ti "unisce" subito...all'altro....
  7. figurati come ci sono rimasta io! al secondo incontro ci ero andata soprattutto x farmela passare. e lui si dichiara! màh.... Però che casino! Lo penso e lo voglio...Una cotta da 12enne...ne ho quasi 29. Ti domanderai: ma sarà una modella, questa? No, sono una ragazza normale...carina ma non stragnocca............. Eppure lui deve aver visto, sentito qualcosa....... La bellezza non è tutto...dicono!!! Infatti, lui non è nemmeno il mio tipo...
  8. sì, mi ero fatta anche io i "conti in tasca"..... credo proprio che sto buttando via i miei soldini.... ho già l'appuntamento x la prossima seduta....credo che concluderò con quello. non ha senso continuare. Mi fa stare bene, è vero...ma poi penso solo a lui e alla seduta successiva. e tutto il resto...è noia!!! ma perhè lui insiste nel continuare??? insiste....nel senso che mi ha detto che posso decidere di farlo nonostante il feeling...perchè su certe cose lui comunque resta "esterno".....e voi non siete d'accordo, vero??? grazie intanto per non avermi attaccata!!!!
  9. già..... letto e riletto... nel mio caso è un'attrazione reciproca e dichiarata.... tutti, o quasi, nella discussionie, lo hanno "appeso"....hanno parlato della sua non professionalità ecc. sì, anche io l'avrei fatto... dal di fuori è tutto così semplice...Io questa cosa me la sto vivendo!!! e so con che occhi mi guarda e come vorrei appiccicarmi alle sue labbra............. ma sono occupata e con prole..................................
  10. ci penso io! mi sciolgo e basta, quando lo vedo.... l'ho sentito al tel x spostare la seduta..............mi si poteva raccolgiere con il cucchiaino. qualcuno mi dice di sc....... e se lui facesse con tutte così?
  11. Ciao a tutti\e. Sono quella del colpo di fulmine.... L'ho rivisto.... Credo che abbiate ragione voi!!! Non si tratta nè di transfer e tantomeno di controtransfer, ma appunto...di colpo di fulmine!!! Non so che fare. Se mollare, non mollare la terapia.... Lui dice che cmq può aiutarmi...anche se siamo "presi" l'uno dall'altra....ma non lo so. Certo è che se mollassi adesso sarebbe più una violenza su me stessa che una cosa buona. Cmq non è successo nulla di fisico...tutto molto platonico... Però...bòh!!!
  12. scappo. forse torno dopo. grazie a tutti!
  13. veramente le ore sono state 4.... ma vi immaginate che mollo tutto per lui??? da pazzi.... e poi con che psi avrò a che fare??? x me lui è quello giusto.... riesce a confortarmi, a tirarmi fuori dalle mie paure.... allora dite che è meglio lasciar stare? cavolo...da chi vado???? certo...è troppo ambigua la cosa.... e se il destino avesse deciso per me? che dovevo incontrarlo, innamorarmene, ecc....???? alla dichiarazione: "immaginavo di essere tua moglie" lui: "e chi lo sa, come andrà a finire?" ma devo divorziare prima.... e i miei figli???????? aiutoooooooooooooo
  14. bella domanda....è la stessa che mi faccio pure io. però se una persona la pensi in continuazione, hai le farfalle nello stomaco... E poi il bello è stato che lui si è confidato con me. E non parlerei di attrazione fisica. più che altro cerebrale...lui non è proprio il mio tipo, fisicamente parlando.... Che beautiful 'sta storia.... Cmq c'è una cosa fortissima tra me e lui, c'è stata sin dall'inizio.... Che devo fare...mi devo fà l'amante????
  15. màh che dire...che aggiungere. è stato detto e analizzato tutto. io so soltanto che bissa73 si trova nella mia stessa identica situazione. volevo solo sapere da lei, se con lo psi ne avevano parlato della loro sintonia-attrazione.... io con il mio sì.... forse anche per questo lui si è sbilanciato così con me...... tra pochi giorni lo vedo. ma io mi chiedo: puoi essre innamorata del psi e contemporeanamente anche di tuo marito????cioè del mio???
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.