Vai al contenuto

max84

Membri
  • Numero di messaggi

    8
  • Registrato dal

  • Ultima visita

max84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. max84

    orientamento sessuale confuso

    Certo, l'attrazione sessuale non è l'unico discriminante..mi riferivo particolarmente a quello perchè è la cosa diciamo più evidente. Pensandoci, non so se riuscirei a costruirmi una famiglia "normale" sapendo di essere omosessuale. è per questo che voglio fare massima chiarezza per poter vivere in pace con me stesso soprattutto. Ciao e grazie
  2. max84

    orientamento sessuale confuso

    Grazie per i consigli e capisco il vostro ragionamento; secondo me se non ci fossero così tanti pregiudizi e preconcetti nella società tutte queste problematiche non tormenterebbero tante persone. Ma il mio problema non è "provare", ho soltanto paura che, vista la mia situazione precedente, questa non sia la strada giusta ma che lo diventi accondiscendendo a queste pulsioni. Comunque la soluzione è affrontare la cosa "sul campo" (tanto per sdrammatizzare la situazione) e si vedrà cosa succede. Ciao
  3. max84

    orientamento sessuale confuso

    Hai ragione, il nuovo fa paura; ma davanti ad una cosa del genere e soprattutto davanti ad una cosa così delicata penso sia legittimo avere dei dubbi. Soprattutto perchè non sento che questa cosa mi appartiene, la vedo di più come la fine di un percorso che è stato fatto nel modo sbagliato. Naturalmente non dico che tutti gli omosessuali sono tali perchè hanno affrontato male la loro crescita, sia chiaro, ma nel mio caso, conoscendomi un poco, sento che potrebbe essere questo il motivo per il quale adesso mi trovo in questa situazione. Voglio dire, non è come scegliere il gusto di un gelato, è una cosa che comunque ti cambia totalmente la vita e credo che sia giusto esserne certi.
  4. max84

    orientamento sessuale equivoco

    La risposta alla tua domanda è sì...è proprio quello infatti che mi ha fatto molto dubitare; sono stato pure in qualche nigth e purtroppo non ha fatto altro che aumentare le mie perplessità. Comunque ho seguito il tuo discorso e cercherò mi metterlo in atto, grazie davvero. Ah mi scuso se ho postato la stessa cosa 4 volte ma avevo dei problemi di connessione e mi si bloccava tutto quando stavo per postare il topic...ma evidentemente lo postava
  5. max84

    orientamento sessuale confuso

    So che è un argomento molto inflazionato e che c'è qualche altro post simile..ma se non disturbo volevo esporvi il mio problema. Sono un ragazzo di 23 anni, sono uno studente universitario; la mia vita è abbastanza tranquilla adesso, ho passato momenti non facili in passato ma ora tutto si è ristabilito. Ma ciò che mi inquieta maggiormente è il mio orientamento sessuale, non so più cosa mi piace o meno. Premetto che sono vergine, ho avuto in passato storie con ragazze e mi sono anche innamorato, ma non sono mai arrivato ad un'intimità completa; e cosa importante è che raggiungevo l'erezione. Adesso è un periodo che non frequento + alcuna ragazza e mi sono accorto che provo un interesse verso il corpo maschile e quello verso il corpo femminile è praticamente scomparso. Tutto avviene tramite materiale che trovo su internet, non ho mai avuto esperienze omosessuali e soprattutto non mi sono mai innamorato di un ragazzo; è soltanto attrazione sessuale. Ma questo non è ciò che voglio e non sento minimamente che mi appartiene. Non so però come fare, non voglio andare a letto con un uomo e ho paura ad affrontare una relazione con una ragazza perchè ho paura di non farcela a livello sessuale. Non ho mai parlato a nessuno di tutto questo e non voglio andare da uno psicologo. Sono disperato, accetto qualsiasi consiglio che mi permetta di far luce sulla mia condizione.
  6. So che è un argomento molto inflazionato e che c'è qualche altro post simile..ma se non disturbo volevo esporvi il mio problema. Sono un ragazzo di 23 anni, sono uno studente universitario; la mia vita è abbastanza tranquilla adesso, ho passato momenti non facili in passato ma ora tutto si è ristabilito. Ma ciò che mi inquieta maggiormente è il mio orientamento sessuale, non so più cosa mi piace o meno. Premetto che sono vergine, ho avuto in passato storie con ragazze e mi sono anche innamorato, ma non sono mai arrivato ad un'intimità completa; e cosa importante è che raggiungevo l'erezione. Adesso è un periodo che non frequento + alcuna ragazza e mi sono accorto che provo un interesse verso il corpo maschile e quello verso il corpo femminile è praticamente scomparso. Tutto avviene tramite materiale che trovo su internet, non ho mai avuto esperienze omosessuali e soprattutto non mi sono mai innamorato di un ragazzo; è soltanto attrazione sessuale. Ma questo non è ciò che voglio e non sento minimamente che mi appartiene. Non so però come fare, non voglio andare a letto con un uomo e ho paura ad affrontare una relazione con una ragazza perchè ho paura di non farcela a livello sessuale. Non ho mai parlato a nessuno di tutto questo e non voglio andare da uno psicologo. Sono disperato, accetto qualsiasi consiglio che mi permetta di far luce sulla mia condizione.
  7. So che è un argomento molto inflazionato e che c'è qualche altro post simile..ma se non disturbo volevo esporvi il mio problema. Sono un ragazzo di 23 anni, sono uno studente universitario; la mia vita è abbastanza tranquilla adesso, ho passato momenti non facili in passato ma ora tutto si è ristabilito. Ma ciò che mi inquieta maggiormente è il mio orientamento sessuale, non so più cosa mi piace o meno. Premetto che sono vergine, ho avuto in passato storie con ragazze e mi sono anche innamorato, ma non sono mai arrivato ad un'intimità completa; e cosa importante è che raggiungevo l'erezione. Adesso è un periodo che non frequento + alcuna ragazza e mi sono accorto che provo un interesse verso il corpo maschile e quello verso il corpo femminile è praticamente scomparso. Tutto avviene tramite materiale che trovo su internet, non ho mai avuto esperienze omosessuali e soprattutto non mi sono mai innamorato di un ragazzo; è soltanto attrazione sessuale. Ma questo non è ciò che voglio e non sento minimamente che mi appartiene. Non so però come fare, non voglio andare a letto con un uomo e ho paura ad affrontare una relazione con una ragazza perchè ho paura di non farcela a livello sessuale. Non ho mai parlato a nessuno di tutto questo e non voglio andare da uno psicologo. Sono disperato, accetto qualsiasi consiglio che mi permetta di far luce sulla mia condizione.
  8. So che è un argomento molto inflazionato e che c'è qualche altro post simile..ma se non disturbo volevo esporvi il mio problema. Sono un ragazzo di 23 anni, sono uno studente universitario; la mia vita è abbastanza tranquilla adesso, ho passato momenti non facili in passato ma ora tutto si è ristabilito. Ma ciò che mi inquieta maggiormente è il mio orientamento sessuale, non so più cosa mi piace o meno. Premetto che sono vergine, ho avuto in passato storie con ragazze e mi sono anche innamorato, ma non sono mai arrivato ad un'intimità completa; e cosa importante è che raggiungevo l'erezione. Adesso è un periodo che non frequento + alcuna ragazza e mi sono accorto che provo un interesse verso il corpo maschile e quello verso il corpo femminile è praticamente scomparso. Tutto avviene tramite materiale che trovo su internet, non ho mai avuto esperienze omosessuali e soprattutto non mi sono mai innamorato di un ragazzo; è soltanto attrazione sessuale. Ma questo non è ciò che voglio e non sento minimamente che mi appartiene. Non so però come fare, non voglio andare a letto con un uomo e ho paura ad affrontare una relazione con una ragazza perchè ho paura di non farcela a livello sessuale. Non ho mai parlato a nessuno di tutto questo e non voglio andare da uno psicologo. Sono disperato, accetto qualsiasi consiglio che mi permetta di far luce sulla mia condizione.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.