Vai al contenuto

UniVersiTaria88

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda UniVersiTaria88

  • Rango
    Nuovo utente
  1. UniVersiTaria88

    BUON APPETITO!

    ciao a tutti! augurandovi una buona pausapranzo vi dico quello che mangio oggi: maccheroni, tonno, pomodorini e basilico! Semplice semplice... ma buona buona!
  2. si penso che capiti un po' a tutti... direi coincidenze ma anche un po' di sensibilità... di sesto senso... chissà
  3. assolutamente no!! li trovo per scappare, il mio desiderio ed il mio obiettivo è quello di frequentare normalmente, visto che è una cosa che mi piace fare. Sono già stata da uno psicoterapeuta in passato ma non è servito a molto....... per questo sono un po' scettica a riguardo.
  4. ciao mio, sono due anni e mi piace moltissimo......
  5. Ciao a tutti mi chiamo Federica ed il primo messaggio che scrivo sul forum. Ho davvero bisogno di consigli...... mi trovo in una situazione di disagio psicologico che ormai mi sta condizionando la vita. CErco di spiegare il problema..... Dunque frequento l'università e ultimamente andare a lezione mi crea un'ansia pazzesca. Tutta quella gente in una sola stanza mi fa girare la testa, a volte le voci anche se soffuse mi rimbalzano nelle orecchie fino a diventare un suono insopportabile ed altissimo.... insomma inizio a star male, divento rossa e la voglia di scappar via diventa altissima. Non s
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.