Vai al contenuto

Figlio

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Figlio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Devo ogni volta cercare di cambiare pensiero su quello che sto pensando lotto contro me stesso da tanto tempo da quamdo ho capito. Riuscirò ad uscirne.
  2. Ho 29 anni ahahahah.Secondo me per farmi uscire di casa, non esco mai. Non ho mai detto a uno specialista questa cosa. Normalmente per i rumori e altre situazioni dicono che sono mie idee che non è vero nulla. La diagnosi è psicosi. Grazie
  3. ciao Tex, si penso che avenga veramente non so il motivo, prendo 10 gocce en la mattina 10 il pomeriggio 20 la sera più la seroquel. Non so cosa ho dicono che non ho niente dicono che devo solo uscire non mi hanno mai detto cosa ho! so che è un mio diritto saperlo ma lo tengono nascoto secondo me!
  4. Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio io non esco di casa, non riesco ad avere amici o paura di tutto, sofro di depressione da 8 anni e prendo psicofarmaci da 8 anni. Sono tutti contro di me, mi sono isolato io ma loro mi hanno isolato ancora di più. Pensano che non ho niente dovrebbero avere la mia testa per capire come ci si sente. Non so se I miei genitori insieme ai vicini di casa si sono messi daccordo per farmi del male , vado in camera mia e inniziano a fare rumori, sanno che mi da fastidio e lo fanno di più. Sanno di preciso anche quando chiudo gli occhi per dormire, inniziano a fare rumori non importa l' orario per loro, penso di avere una telecamera in camera e il PC controllato. 2 sono i miei pensieri o pensano che non ho niente o stanno facendo in modo di farmi arrabbiare per farmi soffrire. Sono sicuro adesso leggeranno questo post e faranno di peggio. Voglio chiedere che significato a tutto questo vogliono farmi del male oppure secondo loro vogliono aiutarmi ?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.