Vai al contenuto

steffy

Membri
  • Numero di messaggi

    13
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda steffy

  • Compleanno 10/03/1975

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    saronno

steffy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. steffy

    aiutatemi a capire...

    Non ti saprei dire il momento esatto, ci siamo allontanati forse è calato il desiderio, ma eravamo così presi dalla vita lavorativa che non ce ne siamo accorti subito.. ed ora è difficile ricominciare. Non lo sò, quello che sò e che io ci sto provando ad riavvicinarmi ma trovo un muro davanti a me che non sò come oltrepassare.
  2. steffy

    aiutatemi a capire...

    No, fino a quando abbiamo avuto rapporti andava tutto benissimo, nessuna difficoltà anzi, facevamo l'amore anche più volte al giorno. Il problema è proprio che visto che andava tutto bene non capisco come possa essere finito tutto in un momento, forse effetivamente c'è un'altra o altre a cui lui rivolge le sue attenzioni. Io però nel frattempo mi sono colpevolizzata, ho cercato solo in me il problema e ho perso la stima di me stessa..
  3. steffy

    aiutatemi a capire...

    Se devi dare dei commenti tanto per darli...
  4. steffy

    aiutatemi a capire...

    Innanzitutto non mi sono sposata così facilmente ma sono passati ben sei anni di convivenza e l'unico motivo per cui l'ho rifatto è perchè avevamo deciso di avere dei figli, magari pima di giudicare dovresti conoscere meglio le persone!
  5. steffy

    aiutatemi a capire...

    Visto che tu sei così bravo dimmi tu cosa devo fare o come mi devo comportare così non sbaglio...
  6. steffy

    aiutatemi a capire...

    Non posso credere che tutti gli uomini sono così! Di certo andrò a fondo a costo di farmi ancora più male questa volta devo sapere. Di certo vorrei scomparire dalla faccia della terra sarebbe tutto più facile...
  7. steffy

    aiutatemi a capire...

    Non sembra per niente depresso so com'è quando è depresso.. invece più ci penso e più credo tu abbia ragione e io sono stata così stupida da ricascarci per la seconda volta!! sto andando in paranoia perchè tutto comincia avere un senso i suoi silenzi alle mie domande, il suo fastidio quando ho provato a parlargli.
  8. steffy

    aiutatemi a capire...

    Possibile che non abbia mai notato nulla sono stata così ceca!!!
  9. steffy

    aiutatemi a capire...

    E invece credo di si, è appena tornato dal lavoro, ha inscenato una storia sul fatto che doveva riuscire per lavoro, ma era strano... e ora cosa cavolo faccio!!! di nuovo tutto da capo, sola senza amici perchè quelli che avevo li ho lasciati per lui, e il mondo che mi crolla di nuovo addosso...
  10. steffy

    aiutatemi a capire...

    Se ci fosse davvero un'altra perchè mi ha sposato visto che potevamo continuare tranquillamente a convivere..
  11. steffy

    aiutatemi a capire...

    Ho provato anche ad essere piu' ose come dici tu, anche perchè lo sempre stata. Di lui mi piace come uomo, amico, e mi piaceva anche come amante... mi piace come mi accarezza, le attenzioni che mi rivolge ogni giorno ed è questo che non riesco a capire mi dimostra in mille modi di amarmi ma non fa l'amore con me e non me ne parla... è questo che mi distrugge..
  12. steffy

    aiutatemi a capire...

    Ciao, vi chiedo aiuto perchè io non riesco ad uscirne da sola. Vi descrivo la mia storia mi sono sposta la prima volta a 24 anni credo piu' per senso del dovere che per amore, durante il viaggio di nozze non facciamo mai l'amore e le cose peggiorano quando torniamo, dopo un'anno e mezzo e vari tantativi, me ne vado e chiedo la separazione, dopo la separazione amici comuni mi dicono che forse lui esce anche con gli uomini, e comincio a pensare che forse ero solo una copertura per lui... Comunque non lo vedo e sento più. Dopo un periodo di crisi dove ho fatto una vita molto sregolata conosco un ragazzo che sembra aiutarmi, invece dopo qualche mese mi allontana, cambio lavoro e conosco quello che ad oggi è mio marito. I primi tre anni sono fantastici l'uomo che ho sempre desiderato anche fisicamente, ma poi le cose cambiano e ci allontaniamo, all'inizio non ci faccio caso penso che sia la vita frenetica che facciamo e il fatto che ci vediamo poco per via degli orari diversi di lavoro, poi due anni fa decidiamo di sposarci, più che altro per avere dei figli, ed io penso: ok è stato solo un periodo. Poi lui ha un periodo di crisi dove ci riallontaniamo molto ed io entro un po' in crisi, pero' credo nel nostro amore e gli sto vicino parliamo e lui mi dice che vuole un figlio, ci sposiamo l'anno scorso a luglio. In viaggio di nozze facciamo l'amore una sola volta, rientrati lui cambia lavoro due volte e mi dice che non è il momento di avere figli, io lo cerco in continuazione ma lui mi rifiuta, cerco più volte di parlagli ma lui si chiude a riccio, litighiamo ma non mi dice il vero problema, gli spego che non voglio forzarlo ad avere figli ma voglio solo ritrovare un'intesa fisica tra noi ma lui tace. Ora ho un rincontrato un'uomo che conosco da anni con cui ho avuto una relazione di pochi mesi ma con cui c'è sempre stato un feeling molto particolare, non c'è stato ancora nulla, ma non so più cosa fare. Ho 34 anni, e credo di amare mio marito ma come posso affrontare una vita con una persona che dice di amarmi ma che non mi desidera?? Magari un vostro parere mi aiuta a capire...
  13. steffy

    ciao mi presento

    eccomi qui mi presento sono steffy ho 34 anni ed ho bisogno di parlare..
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.