Vai al contenuto

Destino

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Destino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Destino

    Carattere extra debole

    Essere incompatibili fino alla totale distruzione Dare tanto tempo e se stesso agli altri per distruggere dentro te stesso i loro valori di avidità , ipocrisia , mistificazione , rabbia , ecc. ; Ad un tratto loro conducono il gioco devi cedere , perchè hanno la vorato per anni senza disturbi ( perchè certo loro non se la prendono ) troppo impegnati ha non avere scrupoli. Credo di aver temporeggiato forse non troppo , non riesco più e non sò cosa fare visto che i broblemi zompano da un'ambiente ad un'altro.Tutte le colpe mie. Ora capisco quando cominciano a pensare ad uccidersi e ad uccidere. Aggiungere qualcos'altro a questa formula ? Ma come può un uomo di quarant'anni essere senza pgr. migliorare la volontà migliorare la comunicazione imparare a scegliere temporeggiare diplomaticamente non avere convinzioni negative nè teoremi assoluti. Ecco, penso che siano obiettivi meravigliosi. Per arrivarci è meglio non fissarcisi, altrimenti diventano solo circoli viziosi mentali e appena incontri un piccolo "fallimento" magari tenti il suicidio (come feci io). Non esistono i "fallimenti", esistono gli errori che sono passi avanti perché ci fanno capire . Quando definisci te stesso ti limiti automaticamente. Se ti definisci in bene, resti malissimo accorgendoti che non riesci in tanti casi a rispettare la tua autodefinizione. Se ti definisci male, ti condizioni pesantemente e peggiori enormemente le cose...Non ti definire, vivi l'attimo! Il passato è passato, non esiste più; il futuro non c'è, non facciamoci condizionare anche da quello che non c'è... Cosa intendi per definizioni su me stesso e gli altri ? Ecco , desiderare la moglie di un tuo conoscente , voler mandare a quel paese il tuo direttore , una reazione poco carina con un tuo collega , sopratutto una dicisione diversa soltanto per far capire un tuo problema. La tua mente diverge dalla verità ma , non il tuo mondo , perchè tu non saresti mai capace di essere tale. Magari è il tuo capo che ti manda a quel paese e , la moglie del vicino che si tiene per se che ti desidera o , le tue espressioni verbali non blasfeme e a cercar di comprendere gli errori degli altri e , sopratutto io non sarei capace di far del male per scalare il potere. Carattere non debole ma , extra debole. Non sò più cosa fare. Debiti sino alla punta dei capelli ed ho cambiato due posti di lavoro in pochi mesi.Non credo mi siano rimaste tante possibilità.
  2. Destino

    Carattere extra debole

    Ecco, Turbociclo. Desiderare la moglie di un tuo conoscente , voler mandare a quel paese il tuo direttore , una reazione poco carina con un tuo collega , sopratutto una dicisione diversa soltanto per far capire un tuo problema. La tua mente diverge dalla verità ma , non il tuo mondo , perchè tu non saresti mai capace di essere tale. Magari è il tuo capo che ti manda a quel paese e , la moglie del vicino che si tiene per se che ti desidera o , le tue espressioni verbali non blasfeme e a cercar di comprendere gli errori degli altri e , sopratutto io non sarei capace di far del male per scalare il potere. Carattere non debole ma , extra debole. Non sò più cosa fare. Debiti sino alla punta dei capelli ed ho cambiato due posti di lavoro in pochi mesi.Non credo mi siano rimaste tante possibilità.
  3. Destino

    Carattere extra debole

    Ciao Turbociclo , ma come può un uomo di quaranta anni essere senza pgr. Cosa intendi per definizioni su mestesso e gli altri ?
  4. Destino

    Carattere extra debole

    essere incompatibili fino alla totale distruzione migliorare la volontà migliorare la comunicazione imparare a scegliere temporeggiare diplomaticamente non avere convinzioni negative nè teoremi assoluti. Dare tanto tempo e se stesso agli altri per distruggere dentro te stesso i loro valori di avidità , ipocrisia , mistificazione , rabbia , ecc. ; Ad un tratto loro conducono il gioco devi cedere , perchè hanno la vorato per anni senza disturbi ( perchè certo loro non se la prendono ) troppo impegnati ha non avere scrupoli. Caro Nello , credo di aver temporeggiato forse non troppo , non riesco più e non sò cosa fare visto che i broblemi zompano da un'ambiente ad un'altro.Tutte le colpe mie. Ora capisco quando cominciano a pensare ad uccidersi e ad uccidere. Nello sai aggiungere qualcos'altro a questa formula ? scusa il mio pessimismo ,grazie.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.