Vai al contenuto

alessandro forlivesi

Membri
  • Numero di messaggi

    126
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lucca toscana

alessandro forlivesi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ci ripensavo.............dichiarate che sono un imbroglione,venditore di fumo ecc.ecc.....SCRIVETE chiaro NOME COGNOME INDIRIZZO E CITTA'...(dato che a tuo avviso è UGUALE) e siccome c'è presente il Link mio e di radionicgroup.........vedrai chi pagherà le conseguenze !! Stanne certo!! Tanti saluti
  2. Non si ha il diritto di offendere NESSUNO...per questo 'minaccio' denunce.....e comunque se Lei pensa che sia un TRUFFATORE, lo ripeto anche a Lei, si firmi con nome cognome e indirizzo ( dato che è uguale ) e poi vedrà chi di lama colpisce ecc.ecc............. Ho trovato un altro POLEMICO......mah............mi sà che devo proprio finire qui.....queste mi sembrano TUTTE [/b](anche le mie) scritture poco costruttive!!
  3. Questo è quello che avevo scritto qualche POST FA'........ Saluti a tutti e se volete chiudere qui il Forum, io da parte mia, NON scrivero' PIU' NULLA di iniziale, che dia adito a risposte. Da allora NON avete fatto altro che scrivere e perdere tempo.......mi sà che quelle che volete celebrità siete proprio Voi!! Speriamo che questo sia l'ultimo messaggio del forum per i CONTESTATORI!!
  4. ma come ho fatto a non pensarci prima.....GRAZIE.........li contatterò sicuramente così oltre che apparire (NON mi interessa minimamente) al Tg........la potrò ringraziare Pubblicamente dicendo ' Grazie mirtilla del consiglio! )'......e stia tranquilla quando avrò incassato il milione di dollari le mando......UNA CARTOLINA!! Saluti e grazie tante ancora ( sono proprio 'strano' a non averci pensato prima mah.....)
  5. Ho il SERIO DUBBIO che lo facciate apposta a PROVOCARE......... Ho scritto un post sopra il suo ( A QUESTO PUNTO QUASI CERTI ) proprio per via di queste Vs.dichiarazioni di NON riuscita......................Io da parte mia il riscontro l'ho sempre avuto con tutte le persone alle quali ho indicato tale data............................................... A parte che per completare il 'GIRO' dobremmo aspettare Filotea e Francs......poi se anche a loro sono ricresciuti diventa PROVA TOTALMENTE FALLITA se invece,per caso o per fortuna, NON FOSERO RICRESCIUTI allora penso che si debba forse mettere un pochino in dubbio la 'capacità' di aver saputo estirpare bene il pelo sino lla radice. E dulcis in fondo, lei deve essere abbonata a James randi educational ecc.ecc. ma mi dispiace ,NON LA POSSO ACCONTENTARE, PERCHE' L'HO GIA' DETTO E RIPETUTO PIU' volte che queste non sono pratiche PARANORMALI e quindi non verrei accettato........PAZIENZA !! vorrà dire che farò a meno del milione di dollari !!! P.s. l'aveva già postata una volta questa Fondazione se lo ricorda ???
  6. Ma se vi dicessi che ho avuto riscontri CERTI pensa sinceramente che qualcuno mi crederebbe!!!! Ho dato la data del 18 Giugno NON PER FARMI PUBBLICITA'....dato che NON RIENTRA NELLA RADIONICA ma nelle fasi lunari...................al solo scopo di far vedere che ci possono essere cose ancora NON spiegate dalla Scienza ma, in questo caso devo dire di QUASI sicura riuscita. Era e rimane un modo per aprire le conoscenze di tutti e di fare dibattiti costruttivi, se poi ci sono stati casi di RICRESCITA DEL PELO questa è una cosa A CUI NON SO' SINCERAMENTE DARE SPIEGAZIONI.....io posso dirvi che a quelli che conoscono ha fatto effetto. In tutti i casi ripeto volevo solo avere scambi positivi e costruttivi , MA EVIDENTEMENTE non ci sono riuscito. Saluti a tutti e se volete chiudere qui il Forum, io da parte mia, NON scrivero' PIU' NULLA di iniziale, che dia adito a risposte.
  7. Magari dicesse il vero............................................................................ ................................................................................. ................................................................................. .................................ma ci credo poco.........poca attendibilità................................................................... .......comunque LO SPERO VIVAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A NON risentirci.
  8. Mi sono permesso di riportare la sua scritta del 18. giugno..... Chi vuole giudicare giudichi pure.....................
  9. Lo vede che LEI si ARBITRA di cose FUORI LUOGO ?? Intanto chi ha detto che su Internet il Lei NON và dato ?? Lei ?? Io sino a prova contraria a chi NON conosco e a CHI NON vuole che venga dato del TU dò del Lei......evidentemente questa è un regola che per LEI non vale !! Se è contenta che PER LEI la prova sia FALLITA benissimo, per me Lei NON E' ATTENDIBILE PER QUELLO CHE LEI STESSA HA DICHIARATO IN DATA 18.06.2009 e NON HO MAI DETTO COSI' DICENDO CHE E' UNA BUGIARDA..... NON ATTENDIBILE NON E' UGUALE A BUGIARDA !! VADA SUL VOCABOLARIO E LEGGA......mi dia retta !!!!!!! Saluti a LEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. Ma cosa stà dicendo Lei, IO HO DETTO CHE SE MI TIRATE IN BALLO CON LA RADIONICA RISPONDO, proprio perchè su questo Topic c'è il mio sito. Non si arrampichi sugli specchi,per favore Lei......grazie.
  11. Le ho già detto di NON offendere.....LA PAROLA FOLLIA se è rivolta A ME se la tenga per sè...altrimenti si firmi in fondo al messaggio con l'indirizzo e poi vedrà chi è il 'folle'.... Saluti
  12. Ho solo scritto quello che Froggy aveva dichiarato .....( riguardatevi le citzioni del 18.06.2009)......di solito se dico che faccio una cosa alle 12.30 / 13.00 vuole dire che l'ho fatta a quell'ora se poi,invece, la faccio alle 8 e dico DOPO che l'ho fatta alle 12.30 in poi io sinceramente NON RIESCO A CAPIRE A CHE ORA E' STATA EFFETTUATA L'OPERAZIONE. Comunque se la volete così prendetela come vi pare........
  13. Neanche Lei allora ha il diritto di decidere se questo topic ecc.ecc. Se la radazione riterrà opportuno CANCELLARLO ben venga, per quanto mi riguarda AVEVO SCRITTO AD ANDREATT che per me poteva BENISSIMO EVITARE DI CANCELLARLO.......NON ALTRO....rilegga bene !! Ari-saluti.
  14. C'è un DETTO che dice : CARTA CANTA !! lei ha scritto testualmente che ha fatto la ceretta dalle 12.30 alle 13.0 QUINDI E' FUORI LISTA !! Altrimenti il cambiare le carte in tavola vale anche per me.......... Mi dispiace,non se la prenda, è andata così..... Lasci alle altre il RENDICONTO DELLA PROVA..... Saluti.
  15. Buongiorno Filotea, scusi se 'parto' (in polemica).......ma forse non mi rendo conto di quello che scrivo e allora dò adito a disguidi. Ho parlato della DATA DEL 18 GIUGNO SINO A MEZZOGIORNO E NON OLTRE.....(non bisogna guardare l'ora legale o gli anni bisestili) perchè QUESTA DATA è l'unica PER l'anno solare in corso....... stò sempre aspettando anche il risultato di Francs (sia esso positivo o negativo) mentre per il suo RISULTATO NON ho ancora capito se SONO RICRESCIUTI I PELI OPPURE NO !!!!...... perchè parla di ricrescita molto lenta, ma NON si capisce bene se NON SONO ANCORA SPUNTATI I PRIMI PELI!! Per la Luna calante NON HO FATTO ALTRO CHE RISPONDERE AD UNA SUA DOMANDA SUCCESSIVA NELLA QUALE MI CHIEDEVA SE ESISTEVANO ALTRE DATE OLTRE AL 18 GIUGNO. Quindi per essere preciso il 18 giugno i PELI NON DEVONO RICRESCERE per il periodo di Luna calante la ricrescita ci sarà ma MOLTO PIU' LENTA. .( MADONNA COME STO' DIVENTANDO RIPETITIVO!!) Vorrei cortesemente chiedere solo di ESSERE CHIARI E PRECISI, e cioè o mi sono RICRESCIUTI ( anche poco) o ancora NON c'è segno di ricrescita....tutto qui. E FINISCO TOGLIENDO DALLA LISTA DELLE PROVE FROGGY in quanto, su SUA CITAZIONE , ha dichiarato di essersi fatta la ceretta e l'estirpazione dei peli dalle 12.30 alle 13.00.....QUINDI FUORI TEMPO MASSIMO. Per avere prove decisive bisogna FARE QUELLO CHE IO HO INDICATO.....e cioè lo ripeto dall'alba a mezzogiorno del 18 Giugno. Finisco rispondendole che il periodo di Luna calante è quello che và dal primo giorno DOPO LA LUNA PIENA ( quella con il disco chiaro e luminoso) sino a quando NON VEDRA' più la Luna in cielo ( quello è il giorno della fine della luna calante infatti si chiama Luna nera o Luna morta) Basta guardare sui calendari, riportano quasi tutti queste fasi....se cmq a difficoltà a trovarli mi riscrive che gli dico io le date sino a fine anno 2009. (poi cambiano) Saluti Alessandro
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.