Vai al contenuto

giulma

Membri
  • Numero di messaggi

    118
  • Registrato dal

  • Ultima visita

giulma's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. giulma

    IL TEMPO

    L'unica soluzione è la comprensione dell'evento doloroso, come si collega al tuo percorso evolutivo e il senso di quell'accadimento. Questo può avvenire solo con la meditazione una brutta parola che non significa niente ma che identifica l'essere oltre il pensiero e ti fa vivere la Realtà Oggettiva di quella cosa. Questa è, per me, la vera maturità, fatta di comprensione, anche attraverso lo studio, poi con la vita, le esperienze, fino ad arrivare piano piano sempre più dentro dove è pronta la risposta per quel momento, ed è al di là del dolore. Da ogni evento della vita è possibile trarne un insegnamento e più si è "profondi" o in armonia in quel momento con se stessi e con tutto il resto, e più le risposte si fanno presenti, semplici, intuitive.
  2. giulma

    Il Lodo Alfano!

    AhAhAHAH!!! Questa è davvero simpatica, non ci avevo mai pensato, ci dovrò riflettere allora! I giudici sono esseri umani e gli esseri umani possono dire una cosa e farne un altra. Caro LEFTFIELD, perdonami, ma non credo che tu conosca allora gli esseri umani (e mettiamoci tutti non ti preoccupare ...). Io non mi sono mai fidato di nessuno, quindi neanche dei giudici e neanche di Berlusconi, ma vedo quello che accade e lo interpreto senza farmi condizionare dall'odio della sinistra, di De Benedetti indagato con processi poi spariti nel nulla (il vostro nuovo padrone come amereste chiamarlo voi, o burattinaio della sinistra), e di repubblica che tenta anche di implicare il corriere della sera ma senza riuscirci. Con questo concludo, e su questa questione non interverrò più in modo da lasciarvi tutto lo spazio che desiderate per deridere e screditare chi vi pare, dal momento che il tono che dovrebbe essere costruttivo e intelligente in una civile discussione, tende sempre a diventare (quando parli con i veri difensori della libertà e cioè quelli di sinistra) ridicolo e maleducato.
  3. giulma

    Il Lodo Alfano!

    11 giudici su 15 eletti dalla sinistra più il capo dello stato imposto dalla sinistra. E' quasi come fosse "monocratico"!
  4. giulma

    Il Lodo Alfano!

    Si LEFTFIELD, adesso che ci penso credo che abbiate ragione, mi riferisco anche a Ste! Nessuno lo perseguita, e non si deve permettere di di dire alla Bindi che è brutta, perchè lui è un nano come gli hanno sempre ricordato gli oppositori. E' giusto così ragazzi, ci sentiamo!
  5. giulma

    Il Lodo Alfano!

    Dalema, Veltroni, Prodi, solo alcuni nomi tra i politici. Non drimi che non li conosci e che non sono nessuno. E poi ce ne sono anche altri. E poi ci sono anche molti altri imprenditori in Italia. Tutti bravi e onesti? E non dirmi di qualche inchiesta poi chiusa e archiviata nel nulla come spesso accade con questi personaggi, perchè il confronto lo devi fare con la mole dei processi fatti a Berlusconi che non ha euguali con nessuno di altri politici che sono anche più tempo che stanno in politica in Italia. Allora?
  6. giulma

    Il Lodo Alfano!

    Sei tu che non rispondi quindi non pretendere che poi ti si prendi in considerazione. Inoltre, per il bene del paese, tutto si giustifica.
  7. giulma

    Il Lodo Alfano!

    Allora, prima di tutti stai inizando ad andare troppo OT ma quando lo fanno gli altri li riprendi quando lo fai tu va bene. Si può legittimamnete pensare che abusi un pochettino? Secondo: te lo dico in modo sintetico così lo capisci. Con la crisi che c'è oggo a livello mondiale invece di qualche disoccupato in più in Itlaia se non cera Berlusoni te ne trovavimi milioni in più. E a quelli che lavorano invece altre tasse in più. Perchè questo è la sinistra. Infine: la gente sa benissimo cosa considerare prima di votare, e se chiedi a chiunque in giro cosa sono le amministrazioni pubbliche e lo stato, sai benissimo cosa ti rispondono perchè l'esperienza ormai ce l'hanno tutti. Mio padre ha lavorato una vita all'Inps, tanto per farti un esempio, e mi ha detto che su 20 persone 19 non facevano ninete e UNA lavorava. Ma tutte e 20 le paghiamo NOI! Tu invece non sai niente di tutto questo vero?
  8. giulma

    Il Lodo Alfano!

    Ma di chi parli, parlami dei politi grossi e dei potenti veri. Quelli che ancora oggi ci sono! E poi nessuno di questi ha avuto il numero di processi che ha avuto Berlusconi, o ne conosci qualcuno? Questa è bellissima, certo, è così!
  9. giulma

    Il Lodo Alfano!

    Prima tu rispondi alle domade che ti ho fatto però, così mi fai capire che ti interessa parlare seriamente grazie. Poi ti dedico un pò del mio tempo. Per quanto riguarda la tua domanda di prima: c'è un motivo inerente il bene del paese che giustifichi il lodo alfano? ti ho già risposto.
  10. giulma

    Il Lodo Alfano!

    Gli altri? Tipo? E il dubbio della magistratura che invece forse rompe un pò troppo il xxxx ad una sola persona e non idaga mai le altre? No e?
  11. giulma

    Il Lodo Alfano!

    Già risposto e spiegato più volte, sei davvero incredibile, e poi parli tu che quando ti fanno una domanda precisa non rispodi per davvero! (ti ricordi nell'altro topic? se vuoi ti dico anche quali erano le domande ...!)
  12. giulma

    Il Lodo Alfano!

    Sopprimiamo gli over 70! Se consideri una crisi mondiale spaventosa SI! Addirittura ha diminuito anche le tasse. Le scuole si rubbano tutto dei soldi che gli danno i contrinbuenti, fanno bene a taglaire. Questo vale per le scuole, per i ministeri, per i conumi, per l asanità, e per tutto quello che è gestito dalla macchina statale/amministrativa che lavora poco e mangia troppo.
  13. giulma

    Il Lodo Alfano!

    Ti posso anche passare questa considerazione, anche se non è per me la stessa cosa perchè cìè differenza tra uno che ha fatto solo il politico di mestiere da 50 anni ...! Ma facciamo finta che sia così. Adesso mi devi spiegare perchè esistono processi solo e sempre contro Berlusconi e non si sentono mai altri politici italiani ne altri imprenditori che sembra che non abbiamo mai fatto niente in Italia e sia tutti puliti quando stanno da 50 anni.
  14. giulma

    Il Lodo Alfano!

    Non ha senso discutere in questo modo. Culto della personalità, e cavolate del genere, ma questo non esiste nella realtà perchè la gente si è stufata dei politici di mestiere che rubano e non fanno niente lo capisci? Che cosa fa la sinistra quando va la potere, mette le TASSE, e Berlusconi? Le toglie! Ora, possiamo discutere quanto ti pare di questo dicendo mille cose che si sono dette, ma rimane sempre e solo una cosa, che la gente vuole questo. Secondo me puoi potrebbe fare molto di più, ma non ci riesce perchè è bloccato da troppi poteri esistenti. Quando dici poi che una persona ha 73 anni che cosa vuoi dire che allora la dobbimao eliminare perchè ormai non serva a niente? Questa è un altra stupidaggine della sinistra che si riempie la bocca con i giovani disprezzando allora l'anziano che invece avendo molto esperienza può essere molto utile agli altri. Dire un vecchietto è davvero dispreggiativo per l'essere umano, è come dire allora atutti i vecchietti d'Italia: ammazzatevi perchp nons ervite aniente! Chiaro?
  15. giulma

    Il Lodo Alfano!

    Rispondi a questo però: tu credi che i politici italiani che stanno lì da 50 anni (o 40) siano più puliti o meno puliti di Berlusconi che in politica stà da molto meno?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.