Vai al contenuto

Cristina I.

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda Cristina I.

  • Compleanno 12/02/1986

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female

Cristina I.'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Cristina I.

    Come affrontarlo

    grazie zazà e a tutti per aver trattato il mio problema. cmq lui ha scoperto tutto xkè ho lasciato una traccia non voluta sul mio pc.cmq non tradirei mai nella realtà, è solo ke io così nn mi sento di averlo tradito, solo nella fiducia come lui dice. cmq si forse alla base di qsto ci sono anke altre paure ma sono solo dovute all'incertezza ke lui è sempre fuori, ed è veramente brutto vivere un rapporto a distanza,nonostante sono già passati 6 anni così.Solo ke x la convivenza vorrei averlo + accanto e x il resto speriamo si risolve il tutto. Grazie mille a tutti e vi auguro un buon fine settimana pieno di serenità e gioia.
  2. Cristina I.

    Come affrontarlo

    è difficile spiegarlo, ma il mio ragazzo ha scoperto ke frequentavo le videochat e si è sentito tradito,forse sbaglio io a non considerarlo un tradimento perchè non è reale,internet non è reale....almeno x quello ke è successo è stata una mancanza da parte mia di non dirgli ke frequentavo le videochat,per gratificazione sessuale, solo x sex virtuale...sono stata + chiara? Tutto ciò ke avevamo è stato messo in crisi,dalla continua assenza di lui e alla ricerca di certezze...La cosa ke + nn capisco è xkè quando l uomo frequenta le videochat x se stesso è tutto normale mentre se una donna si permette a farlo è un tradimento... Sarà ke sono strana io ma x me il tradimento è quando una persona non ama + l'altra e cerca un amante perchè non è soddisfatta del proprio rapporto...io ho solo paura del mio rapporto con lui, ma sono felice con lui e non sono andata nelle videochat perchè volevo trovare un altro partner ma solo x gratificazione sessuale...è sbagliato tutto questo lo so ma in assenza del mio lui,accusando la sua continua lontananza ho iniziato a frequentare qsti posti solo x puro gioco.
  3. Cristina I.

    Come affrontarlo

    grazie davvero per avermi risposto...cmq è vero a volte siamo egoisti ma purtroppo questo ferisce entrambi...grazie davvero della tua disponibilità...
  4. Cristina I.

    Come affrontarlo

    grazie lapina ma non sempre è per egoismo,almeno spero xkè tranne x qst episodi ho sempre dato il massimo x la coppia...secondo te non sono soddisfatta proprio della coppia?forse mi pongo anke troppi dubbi da quando abbiamo iniziato a progettare casa, è possibile avere così tanta paura di tutto questo?
  5. Cristina I.

    Come affrontarlo

    Sono nuova qui, ma vorrei avere un consiglio o vorrei sapere se c'è qualcuno che ha mai vissuto questa situazione... Ho una storia da 6 anni con un ragazzo, come sempre ci sono stati alti e bassi e ci sono stati diversi problemi, tra cui la gelosia da parte mia e la troppa apertura vs gli altri che x la coppia da parte sua...La ns storia è un pò complicata oggi, stiamo progettando una vita insieme e c'è il progetto di una casa che si realizzerà presto ed è qui che inizia tutto.lui è spesso fuori per mesi per via del suo lavoro, va in missione almeno una volta l'anno e in più anche se lui lavora a 100km da me,torna il fine settimana, ma qsto x me è stata sempre un pò fonte di paura x il ns rapporto. Nonostante abbia molta fiducia in lui ho paura di essere tradita, ho paura di lasciarmi andare del tutto e lui lo sa. Ma qsto non giustifica il mio comportamento lo so, è passato un pò di tempo dall ultima volta ke è successo ma mentre lui era fuori in missione, ho avuto il bisogno di entrare nelle videochat,forse x mancanza o xkè lui è sempre fuori e mi sentivo trascurata da lui e dalle sue amicizie ke mi tiene nascoste nonostante tutto, mi sento come di averlo tradito virtualmente... di solito qui,in questi forum ho visto, è sempre la parte ferita a scrivere ma questa volta è la parte ke ferisce ke scrive... E' possibile secondo voi considerarlo un tradimento quando è stato qualcosa di virtuale?solo x bisogno senza pensare alle conseguenze,ho avuto il bisogno di sentirmi desiderata e nonostante ho cercato la sua attenzione tante di quelle volte, non mi sentivo gratificata lo stesso anke se andavo in queste videochat... ditemi voi,scusate la confusione delle mie parole ma è difficile anke spiegare come ci si sente oltre ke agli avvenimenti.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.