Vai al contenuto

Ombretta

Membri
  • Numero di messaggi

    7
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Ombretta

  1. Ombretta

    voglia di ferire

    Non credo di aver motivi per sentirmi superiore visto che fino ad ora tutto ha dimostrato il contrario. Ma magari do questa impressione. Io sono una persona molto timida che pensa di essere sempre fuori posto.
  2. Ombretta

    voglia di ferire

    Forse quello che non va in me è che mendico l'affetto.
  3. Ombretta

    voglia di ferire

    Mia madre era d'accordo e ci sono sempre andata di mia volontà. Di che tipo? ogni genere l'ultima era privata e mi riceveva incasa una donna dolcissima ma forse non capiva che io mi sento cattiva.
  4. Ombretta

    voglia di ferire

    Purtroppo per ora non ho possibilità di andarmene... Se smettessi di fare le faccende? Semplice la roba si accumulerebbe finché lei sbraitando non la sposterebbe. Non è cattiva intendiamoci ma è poco matura su molte cose.
  5. Ombretta

    voglia di ferire

    Con mio padre ho un rapporto un po' nullo: c'è sempre stato poco ed ora mi sento a disagio con lui. Mia madre ha sempre tentato di compensare ma purtroppo ha fatto più danni che altro. Mi spiego: lei è una madre moderna con un fisco magrissimo e i jeans all'ultima moda, va a ballare in disco (anche da sola visto che mio padre non la porterebbe mai), piace a tutti... già lei piace nonostante non ascolti quando parla un altro, faccia sempre di testa sua e dia risposte spesso del xxxx (scusando il termine). Io non sono come lei (da bambina e da preadolescente ero pure grassa, oltre che con degli occhiali spessi come fondi di bicchiere) crescendo con lei non lo so forse non ho sviluppato una mia individualità. Ma come si fa quando lei se ne sbatte ed io devo cucinare se abbiamo ospiti, fare il bucato (non solo ora eh da molto prima) ecc..? Lei fa la figlia ed io la madre e sai? mi dice pure che sembro una vecchia zitella (grazie )
  6. Ombretta

    voglia di ferire

    Beh sono stata da molti psicologi ma forse non mi ascoltavano davvero, credo che sia normale quando sai troppe cose supponi di capire tutto. Qui so bene che non ci sono specialisti ma solo persone
  7. Ombretta

    voglia di ferire

    Salve a tutti, mi sono appena iscritta e non so nemmeno se questa sia la sezione giusta. (nel caso non lo fosse provvederò a spostare la discussione). Ho 25 anni (quasi 26) e già sono stanca di tutto. Odio la folla Mi disturbano i bambini che ridono Mi deprimono il Natale e affini Temo le scolaresche (al punto da cambiare strada quando ne vedo una) Il mio problema è forse la conseguenza di tutto quello che ho passato: Perchè non ero così, anzi... Fin da bambina ho sempre cercato solo di essere amata, di avere degli amici ed essere come gli altri. Invece dalle elementari (ho cambiato tre scuole) fino al liceo mi han sempre maltrattata e isolata. Ogni volta che cambiavo scuola pensavo "ma si è la volta buona" ed ecco nuove delusioni. Mia madre mi diceva che all'università sarebbe stato diverso per via della gente più matura ecc... ...non mi maltrattano ma continuano ad isolarmi. Non sono riuscita ad instaurare un rapporto vero quasi con nessuno (avevo un'amica ma poi mi ha voltato le spalle) ed ora non m'interessa più. Ho imparato a stare sola ed ora mi pesa la compagnia degli altri. In più ho una gran voglia di fare del male, di vendicarmi. Sogno spesso di uccidere mia madre col veleno credo proprio di stare impazzendo.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.