Vai al contenuto

niente di niente

Membri
  • Numero di messaggi

    8
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da niente di niente

  1. che imbecille. per me è solo un trovata per promuovere il film. a me tra l'altro i suoi film non mi sono mai piaciuti, tranne (forse) dogville, che però non ha retto alla seconda visione, il che a mio parere è sempre indicativo.
  2. Allora, le risposte ufficiali si avranno fra due mesi, ma leggendo un po' in giro pare che il film in questione fosse "Un'altra donna". Però io l'ho riguardato dall'inizio alla fine e la scena citata da moretti non c'è. Loro dicono di sì. Bo. Io non l'ho vista.
  3. Nemmeno a me piacciono molto i film di woody allen. Tranne qualcuno. M non per l'ironia ebraica, è che li trovo ripetitivi, con tutto che ne ho visto solo una minoranza. E poi spesso troppo costruiti, come se l'idea di partenza fosse una specie di tesi e il film la dimostrazione. Almeno questa è l'impressione che mi lasciano a volte. Comunque chiedevo solo perché il quiz mi aveva fatto venire la curiosità. Il film non l'ho trovato. Quando usciranno le risposte esatte (spero che prima o poi nanni moretti le dia) vi farò sapere.
  4. Negli anni 80 non sono poi tanti. Pare che non sia né Zelig né l'Altra donna. HO pensato Hannah e le sue sorelle, ma non ce l'ho e quindi non posso controllare.
  5. è difficilissimo il quiz. io ne ho visto pochi di film di woody allen e forse non quello giusto. Anche certe altre domande, per esempio l'attore bravissimo che dice non lo so non lo so non lo so sulla terrazza... Comunque prima o poi dovrebbero uscire i risultati e allora ci toglieremo la curiosità.
  6. anche io avevo pensato a harry a pezzi, ma è del 97. In Un'altra donna pare che la scena non ci sia. Io l'ho vosto tempo fa ma non mi ricordo. Bo.
  7. salve, non so se avete sentito il quiz di moretti. ha un certo punto parla di un film degli anni 80 di woody allen in cui durante una seduta a un certo punto l'analista se ne va e il paziente resta e si mette a piangere. Qualcuno l'ha visto?
  8. Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum. Sono di Napoli e sto cercando urgentemente un bravo psichiatra o psicoterapeuta. I nomi sono tanti e già mi sono trovata male una volta. Per caso qualcuno che ha avuto un'esperienza positiva può consigliarmene uno. Potete anche scrivermi in privato se preferite. Ve ne sarei molto grata.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.