Vai al contenuto

Verdemela80

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Verdemela80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. grazie innanzitutto per la tua risposta...ma perchè è cosi difficile essere egoisti in queste situazioni?? sei stato chiaro e hai ragione in tutto...mi sto allontanando in modo graduale,speriamo serva a qualcosa! Grazie ancora! baci
  2. Salve a tutti...La mia storia dura da circa sette anni di alti e bassi.Lui ha avuto numerosi problemi nell'arco di questo periodo:un incidente che ha segnato la nostra intimità( almeno a livello psicologico),un lutto grave e problemi economici. Io sono stata sempre al suo fianco,l'ho sostenuto sempre.all'improvviso,però,mi accorgo di non essere felice,ma di rappresentare solo il sostegno ai problemi di lui,a me non ci avevo mai pensato...comincio ad infastidirmi di lui,provo a lasciarlo e fa finta di non capire...provo a parlargli di nuovo del mio disagio,che forse è il caso di allontanarci per un pò e lui dice no perchè LUI non ne avverte la necessità,anzi,che io una cosa del genere non potevo farla perchè lui ha bisogno di me e la sua vita sarebbe rovinata altrimenti...continuo a trascinare finchè non sbotto e gli dico che voglio stare da sola...mi è scoppiato a piangere davanti in un modo disperato e mi sono trovata a consolarlo di nuovo dicendogli che non sarebbe cambiato nulla per placare il suo pianto assurdo.MI sento in gabbia.Mi sento debole e voglio uscire da questa situazione,ma non so come fare.Mi dice che se lo lascio lui è rovinato per sempre...ma io sto male.non accetta compromessi e mi vincola con le sue parole,è un egoista. qualsiasi consiglio,per me è di conforto.grazie.
  3. Ciao a tutti!! Ho 30 anni e mi sono iscritta su questo forum perchè ho bisogno di sfogarmi...sarò breve... Sono fidanzata a distanza da ben 6 anni,lui molto ben voluto da tutta la mia famiglia e siamo sempre stati molto sereni.Ultimamente il rapporto ha cominciato ad incrinarsi...io ho cominciato a perdere l'entusiasmo,forse(anzi,sopratutto) a causa delle sue difficoltà a trovare lavoro...ne abbiamo superate tante insieme,ma questa volta sembra proprio che io non ci voglia più mettere volontà di superare anche questa...mi sento stufa e stanca di tutto,non sono manco convinta che una svolta drastica possa risolvere la situazione,è come se volessi che tutto vada all'aria...ne ho parlato con lui,ma i suoi problemi vengono sempre prima di tutto... ho rimandato più di una volta la discussione, sperando anche che i miei sentimenti nel frattempo tornassero ad essere quelli di una volta...ma purtroppo non è così. A tutto questo si aggiunge che deluderei i miei e questa cosa mi provoca un'ansia terribile e colite a gogò...Davvero mi sento in un tunnel senza uscita...se qualcuno qui dentro potesse darmi qualche consiglio per affrontare la situazione,ve ne sarei grata...vi abbraccio virtualmente tutti :)
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.