Vai al contenuto

Coccitilla

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda Coccitilla

  • Compleanno 07/06/1980

Profile Information

  • Gender
    Female

Coccitilla's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Coccitilla

    Assenza di libido

    Beh si da il caso che il mio fidanzato ne abbia voglia e anche spesso e dato che comunque la nostra relazione si è stabilita anche su un certo feeling sessuale, mi piacerebbe che la tradizione continuasse!! E' una delle poche cose che davvero (oltre mangiare) danno soddisfazione nella vita.. quindi mi piacerebbe ristabilire il mio equilibrio!!
  2. Coccitilla

    Assenza di libido

    Ormai da qualche mese, mi sono accorta di non avere voglia di consumare rapporti sessuali e la questione non riguarda l'attrazione fisica, anzi, io sono molto innamorata del mio ragazzo e c'è comunque molta fisicità tra noi: abbracci, baci etc, ma è come se mi bastassero, spesso non ho voglia di andare oltre. Ultimamente ho notato di avvertire addirittura fastidio durante la penetrazione, ho pensato che potesse aver a che fare con un blocco psicologico. La cosa curiosa è che comunque io raggiungo l'orgasmo quasi sempre, a volte anche con molta intensità e addirittura multiplo. Forse può dipendere da alcune preoccupazioni che ho e che non mi lasciano sgombra la mente?
  3. Coccitilla

    anorgasmia

    Innazitutto devo considerare che il 60% delle donne raggiunge l'orgasmo attraverso lo stimolo del clitoride, solo il 30% per sfregamento vaginale. Infatti punto G e identificabile nel clitoride. Quindi sicuramente sei clitoridea e fin qui nessun problema. Il 15% delle donne non prova affatto l'orgasmo durante i rapporti sessuali, il 10% non lo ha mai provato. Una delle principali cause di questo blocco emotivo è a livello psicologico e le donne che hanno difficoltà a relazionarsi con le persone che le circondano, incontrano anche più difficoltà a livello sessuale. Hai mai pensato ad un supporto psicologico? Potrebbe essere un soluzione!
  4. Sono fidanzata da un anno e 9 mesi. Per la prima volta nella mia vita, ho incontrato una persona meravigliosa, generosa, solare, altruista. Ho avuto due relazioni precedenti alquanto particolari, altalenante la prima, molto frustrante la seconda. Per la prima volta mi sento davvero considerata, corteggiata e amata. E allora qual'è il problema? Ho sempre sofferto di forme di gelosia, da ragazzina nei confronti delle mie amiche e crescendo nei confronti dei miei fidanzati. Ma le mie manifestazioni non sono MAI state così eccessive. Lui è molto socievole e simpatico, ama parlare con tutti. Ed ovviamente per me è fonte di forte disagio. Ho sviluppato un'ossessione maniacale per la sua ex fidanzata, al solo sentirla nominare il battito cardiaco accelera ed il rancore avvampa il volto. Aggiungo che questa persona vive all'estero e che lui è venuto in Italia per stare con me. Ho come una fobia del suo passato, difficoltà nello stabilire rapporti con suoi amici che hanno avuto contatti con la sua ex fidanzata. In alcune occasioni, quando lo sento parlare con altre donne, una parola di troppo da parte loro scatena il panico in me. Sono arrivata a scoppiare a piangere perchè lo sentivo allegro e felice a parlare con i suoi amici lontani su Skype. Li avverto come una presenza ingombrante. Tutto ciò è assurdo ma non riesco a combatterlo. Se potessi eliminerei tutti. Per stare soli io e lui. So che non è giusto. Tutto questo mi fa male e so che fa male anche a lui. Diciamo che io invece le mie amicizie le metto in secondo piano rispetto a lui, ovviamente abbiamo due parametri diversi. Con questo non voglio aver ragione, so che non ce l'ho. Ma non so che fare. Vorrei un parere, sapere se qualcuno si trova nella mia stessa posizione o ha mai provato qualcosa di simile per parlarne. Ho la terribile sensazione di non poterne uscire. E che sarò pere sempre infelice.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.