Vai al contenuto

Maya Minore

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Maya Minore's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Penso di essere stimolante come persona, e penso di esserlo anche per lui, ma ritengo anche che di persone stimolanti ce ne sono molte e che lui possa voler essere stimolato anche da altre..insomma..l'idea che mi sono fatta è che lui ricerca queste conoscenze per avere emozioni, spunti, riflessioni..che poi non è una ricerca di conoscenze..forse gli capitano e lui ne approfitta. Lo attirano le persone semplici e interessanti..io lo attiro, altrimenti non staremmo insieme, però di persone interessanti ce ne sono molte altre..
  2. La tua obiezione è più che logica.il fatto è che questa estate è un successo un fatto simile..ho reagito d'istinto, sbagliando, e pensavo avesse una storia parallela, in realtà mi ha fatto capire che si trattava di una conoscenza (reale) avuta durante un periodo in cui non ci frequentavamo perchè io l'avevo lasciato..Per cui potrei sicuramente di nuovo tirare fuori anchq questa storia..però temo che incrinerei troppo il nostro rapporto..e non so se ne vale la pena..insomma..potrebbe essere mio il problema..in fondo lui che ha fatto? Ha avuto una conoscenza approfondita virtuale con qualcuna che ora soprattutto non ha più. Si..quando dici che vuole solo scherzare un pò...è esattamente quello che mi risponderebbe se glielo dicessi..per quello forse il problema è mio..ingigantisco troppo un comportamento che poi tanto malvagio non è, soprattutto conoscendolo, e sapendo che una moralità l'ha e che non penso riuscirebbe a tradirmi fisicamente. Però dall'altra parte mi da fastidio il fatto che lui ricerchi questi giochi in altre..insomma..c'è qualcosa di malato in tutto ciò..una falla nel rapporto o è tutto normale? Grazie mille anche a te per i consigli :)
  3. Innanzitutto grazie per l'interessamento..Lo conosco abbastanza per dirti che è una persona che ama conoscere persone nuove, è attrattatto, come molti di noi d'altra parte, da ciò che non conosce, e la sua curiosità unita alla sua capacità di ascoltare le persone, lo spinge a stringere rapporti molto stretti e personali con perfette sconosciute nel giro di poco tempo. Inoltre, è una persona dall'infatuazione facile, è molto bambino in questo, e quindi penso si lasci andare a queste smancerie e a dolcezze perchè non riesce a frenarsi in questo suo comportamento. Temo possa rifarlo, perchè ora il nostro rapporto va abbastanza bene, ma i periodi di incomprensione accadono, ed è in quei momento che temo lui possa avvicinarsi a persone sconosciute. Inoltre ora stiamo praticamente assieme 24 ore su 24, ma conto di trovare un'altro lavoro a breve, e quando questo accadrà, lui che praticamente un lavoro non ce l'ha, avrà tutto il tempo libero per ricominciare a conoscere persone. Quello che vorrei capire è se sia giusto limitalo in questo, in fondo, lo so perchè lo fa, è una persona nmolto problematica e con una maturità sentimentale non pari all'età che ha, ed inoltre credo che questo suo bisogno non potrei neanche condannarlo, insomma..sta solo conoscendo persone, però perchè mi da fastidio? Forse il problema l'ho io...e non lui!
  4. Premetto che la persona di cui trattasi è molto problematica e ha moltissimo tempo libero, è sempre a casa e gli piace conoscere persone nuove. Io sono una donna aperta, di mente, però il fatto che il mio partner abbia la voglia frequente di conoscere persone nuove, chattandoci, quindi solo virtualmente e che con queste "amiche" stringe rapporti molto stretti, a me non va giù. Ho letto nella sua posta (cosa sbagliata), e ho trovato messaggi con una che credo non abbia mai incontrato dal vivo, in cui scambiava frasi del tipo "Lui: mi mandi un bacio?..sempre Lui: "Il bacio preferisco dartelo dal vivo". Insomma..non credo sia l'unica donna con cui si è scritto queste cose mentre eravamo assieme. C'è anche da dire che questo messaggio risale a 3 mesi fa e in questo periodo il nostro rapporto è cresciuto molto, però a me il fatto che mentre lui stava con me, si scambiava queste paroline e aveva questo rapporto con un'altra non va proprio giù! Solo che ora le cose vanno bene e credo non abbia di questi rapporti con nessuna. Che fare? Aspettare che al primo problema lui ricada in cose del genere?Il fatto che il nostro rapporto è cresciuto lo renderà immune da queste cose?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.