Vai al contenuto

yingyang

Membri
  • Numero di messaggi

    196
  • Registrato dal

  • Ultima visita

messaggi di yingyang

  1. Bah,speriamo...effettivamente quello era 1 giorno particolare,ero in ritardo di 2 ore a scuola e volevo andare a fare solo l'ultima ora xchè mi attendevano 2 ore di ginnastica e preferivo stare a letto,t5anto sapevo che se c'era ginnastica i miei genitori acconsentivano a farmi rimanere a letto.Poi xò c si è messo mio nonno che ha tutto 1 altro modo di pensare,abbiamo litigato ed infine mi ha costretto ad andare.Quindi sono arrivato a scuola già col muso lungo...

  2. nessuno può decidere la vita o la morte di una xsona...neanche Dio...se esiste...se esiste cmq dovremmo tentare di renderci indipendenti dalle sue decisioni,secondo me i genetisti fanno mooooolto bene a cercare di impadronirsi del controllo della vita,nn è giusto che un'altro decida x noi,nn è libertà questa,se questo si può evitare,allora cerchiamo di evitarlo.X quanto riguarda le torture:penso sia meglio la pena di morte +ttosto,soffre meno,invece la legittimerei x estorcere informazioni a terroristi e mafiosi,questo sì.

  3. Anch'io di solito cn i miei amici nn parlo molto delle mie sfighe xsonali,ma penso che sia giusto così,cogli amici cerco di divertirmi,quando si parla di cose serie riguardano sempre la scuola,ma rarissimamente le cose mie.E poi a loro cosa gliene fregerebbe?Porterebbe solo tristezza nel gruppo.

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.