Vai al contenuto

yingyang

Membri
  • Numero di messaggi

    196
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da yingyang

  1. Ma cosa vuol dire la tua citazione in italiano :?: :? :shock: :mrgreen:
  2. "Probabilmente è la corruzione... che se non ci fosse quella... gli altri problemi si aggiusterebbero." Anch'io ho votato e la penso come te!
  3. il 9 aprile è anche il mio compleannoooooo sxiamo che i radicali vincano! forse mo porterà fortuna!
  4. nooooooooo!volevo inaugurarla io la centesima paginaaaaaaaaaaa!!!!!
  5. Scusate sono stato assente x 1 pò di tempo,ma Tex è diventato Pecos Bill?
  6. Bah,speriamo...effettivamente quello era 1 giorno particolare,ero in ritardo di 2 ore a scuola e volevo andare a fare solo l'ultima ora xchè mi attendevano 2 ore di ginnastica e preferivo stare a letto,t5anto sapevo che se c'era ginnastica i miei genitori acconsentivano a farmi rimanere a letto.Poi xò c si è messo mio nonno che ha tutto 1 altro modo di pensare,abbiamo litigato ed infine mi ha costretto ad andare.Quindi sono arrivato a scuola già col muso lungo...
  7. yingyang

    La chiesa

    hahahahahahahahahahaha!Si,ma x come parli mi ricordi Corto tutta la recita che ti sei inventata mi ricordava lo stile dei fumetti di Pratt...Ma rispiega meglio il tuo discorso
  8. certo che mi và di accettarlo!Certo! :D
  9. Tutto stò litigio! Mi sento solo!de anchequesto me lo ricorda.chissà xchè!
  10. Solo e triste di conseguenza,mi sento miserabile.nn sò se rendo Mi pare che tutti gli altri mi compatiscano! :( Quando ero alle medie gli altri mi prendevano in giro,adesso mi sento ...nn sò...tollerato...ma nn apprezzato! :( X questo mi sneto solo.Mi sneto inutile e nn apprezzato
  11. Ciao a tutti,mi sento solo e annoiato :(
  12. yingyang

    La chiesa

    hahahahahaahhaahahaha
  13. yingyang

    Eutanasia

    Bravi!Questo è rispetto x la vita! :D :D
  14. giaaaaaaaaaaaa!!!!Come osiiiiiiii!!!!!
  15. vuoi dire che nn è stata lei a compere l'atto?
  16. nessuno può decidere la vita o la morte di una xsona...neanche Dio...se esiste...se esiste cmq dovremmo tentare di renderci indipendenti dalle sue decisioni,secondo me i genetisti fanno mooooolto bene a cercare di impadronirsi del controllo della vita,nn è giusto che un'altro decida x noi,nn è libertà questa,se questo si può evitare,allora cerchiamo di evitarlo.X quanto riguarda le torture:penso sia meglio la pena di morte +ttosto,soffre meno,invece la legittimerei x estorcere informazioni a terroristi e mafiosi,questo sì.
  17. Si,alcuni dicono che potrebbe avere dimentica to tutto,ma come è possibile una cosa del genere?A livello neurologico?
  18. Anch'io di solito cn i miei amici nn parlo molto delle mie sfighe xsonali,ma penso che sia giusto così,cogli amici cerco di divertirmi,quando si parla di cose serie riguardano sempre la scuola,ma rarissimamente le cose mie.E poi a loro cosa gliene fregerebbe?Porterebbe solo tristezza nel gruppo.
  19. ma questa zona del forum si chiama"spazio libero",qui si può parlare 1 pò di tutto,pensavo fosse 1 topic leggero,o sbaglio?
  20. Xò l'individuazione della fonte è importante,è la stessa differenza che c'è fra la teoria geocentrica e quella eliocentrica,xchè bisogna agire alla radice...o sbaglio?
  21. sec me è dierso:è come 1 grafo ad albero:alla base ci sono i 2 rami P.P e P.N,poi si diramano in maniera diversa,cn sfumature diverse,di xsona in xsona.
  22. mamma che stress oggi :shock: Ci hanno dato 1 sacco di compiti da 1 giorno all'altoro :shock: ora corro via ciao
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.