Vai al contenuto

Catenazzi

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Catenazzi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Quello che mi domando , è perche costui le avrebbe detto questa frase?, perchè sapeva quanto aveva sofferto per la mia lontananza, perche lei mi aveva tradito con lui, e soprattutto perche lei me lo ha detto, che bisogno c'è dietro a questo secondo la psicologia. Non conoscendo la materia volevo un parere informato .
  2. Vorrei solo sapere se si tratta di un desiderio inconscio di confessare un tradimento oppure un metodo per mettermi in apprensione, in base a cosa valuta la faccenda uno psicologo .Almeno so meglio come affrontarla.
  3. Vorrei un vostro parere su una questione che mi preoccupa da qualche tempo. Un anno e qualche mese fa la mia ragazza è partita per il Messico per svolgere un assistentato come professore di Francese. Durante questo periodo ci siamo sentiti spesso per telefono , purtroppo , a causa di difficoltà economiche nn ho potuto farle visita. Lei giustamente si è risentita, ma ha accettato il fatto. Qualche mese dopo nel corso di un colloquio telefonico le ho chiesto se tutto andava bene, Lei mi harisposto di si , però ha agiunto che un amico, le avrebbe detto durante una conversazione - E' bello avere un ragazzo da cui tornare, ma bisogna anche essere sinceri con lui !- Alle mie domande su questa persona lei lo ha descritto come un po bizzarro, io le ho poi chiesto se era interessato a lei e lei mi ha rispoto che pensava di no. Dopo questa conversazione non le ho più chiesto nulla a riguardo , e nemmeno lei me ne ha parlato. Ora che è tornata, fra noi va tutto bene, però il dubbio su questa frase è rimasto. Mi chiedo cosa abbia voluto comunicarmi , se per caso non mi abbia tradito ( Lei alle mie richieste mi ha risposto di no), oppure che magari, abbia parlato con lui del mio mancato arrivo , ovvero che abbia voluto inconsciamente dirmi di avermi tradito. Aspetto una vostra risposta.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.