Vai al contenuto

Nausicakalo

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Nausicakalo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Caro Alby, volevo aggiungere anche un altro pensiero riguardo al tuo stato d'animo. Ogni volta che arriva un brutto pensiero..non piangere, ma pensa al tuo migliore amico, pensa a quanto desiderava vivere...e tu lo farai per lui. Costruisci la tua perla, vai avanti! Parla del tuo dolore, sfogati...e pensa che se hai setito la necessità di aprirti qui...è perchè VUOI stare bene...e questo è già un passo avanti :)
  2. Ti rispondo con parole non mie ma che fanno riflettere...Quando un predatore entra nella conchiglia nel tentativo di divorarne il contenuto e non ci riesce, lascia dentro una parte di sè che ferisce e irrita la carne del mollusco, e l'ostrica si richiude e deve fare i conti con quel nemico. Allora il mollusco comincia a difendersi, rilasciando attorno al nemico strati di se stesso, come fossero lacrime: la madreperla. La conchiglia impiega quattro anni per creare quel gioiello prezioso e inimitabile. Quando il dolore arriva punta diritto al cuore e lì resta, fa male. Ci vorrà del tempo, ma da questo dolore anche tu potrai creare la tua madreperla.
  3. Sono nuova di questo forum,ho deciso di scrivere perchè non sono riuscita a trovare nessuna risposta ai miei dubbi navigando su internet...cercherò di essere sintetica.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.