Vai al contenuto

PinkFlower89

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda PinkFlower89

  • Compleanno 19/10/1989

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Interests
    Stare bene con me stessa...

PinkFlower89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. PinkFlower89

    Come devo fare?

    Grazie mille, forse mi serviva proprio questo, un incoraggiamento..non sarà facile...ma almeno ci proverò. Ho provato di tutto, ma con nessun risultato...il brutto è che se mi allontano da lei mi allontano anche da mio fratello..ci tengo troppo a lui..ma lui di conseguenza mi ha fatto come scarica barile, nel senso al posto che lui l'ascolta sono io che devo ascoltare...ma come faccio a risolvere senza rovinare il rapporto con mio fratello?
  2. non ce la faccio più...voglio ritrovare la mia tranquillità..ma come faccio?!

  3. PinkFlower89

    Come devo fare?

    Salve, la mia vita sta diventando sempre più difficile... vi spiego il motivo. Non so se conoscete il bipolarismo.. http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_bipolare ..è una grave malattia mentale, una psicosi, una malattia dell'umore, con episodi maniacali, depressivi... e purtroppo non si può curare ma si può attenuare con la psicoterapia e farmici... una mia parente ne soffre, e non vi potete rendere conto di come ci ha sconvolto la vita.. proviamo ad aiutarla ma ogni giorno dobbiamo stare attenti perchè cambia umore, da euforica a depressa... non posso dirvi tutta la storia perchè neanche questo forum basterebbe per scrivere... Io mi sono rovinata, sto soffrendo di nevrosi per colpa sua, ha quasi rovinato il suo matrimonio, ha speso un sacco di soldi, ha messo le corna dal suo marito, che sarebbe mio fratello... e mio fratello sta male, lo vedo anche se non lo dice, e io su questo sto male... io sono sempre stata una ragazza tranquilla...ma ora non so più chi sono, c'è rischio che mi viene una depressione. Sto male anche fisicamente mal di testa, problemi intestinali, insonnia, nervosismo...il mio dottore mi ha detto che c'è rischio di prendere dei farmaci pesanti ma non vuole perchè sono molto giovane...prima mi ha detto che sono ansiosa e poi mi dice che soffro di nevrosi ansiosa... ragazzi non ce la faccio più.. come devo affrontare questa situazione??? come mi devo comportare? non voglio andare da uno psicologo..e ne di prendere farmaci Ogni giorno la vedo, e ogni giorno è un dilemma..devo ascoltare i suoi problemi...lavoro, soldi....ecco gli argomenti...poi è cambiata non è più la persona di prima... ragazzi che devo fare... aiuto :excl:
  4. PinkFlower89

    Ciao a tutti!!!

    Salve a tutti, mi chiamo Giada ho 23 anni e vengo da Perugia, e la mia vita sta diventando un dilemma anzi in disperazione! Ma sono ottimista, vi conosco e ho preso la decisione di iscrivermi, così non mi sento sola in questo cammino di ^guarigione^ insieme a voi. Spero di conoscervi meglio. Per adesso ciaoo!!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.