Vai al contenuto

solorabbia

Membri
  • Numero di messaggi

    7
  • Registrato dal

  • Ultima visita

solorabbia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. facendo psicoanalisi, ho scoperto come non ho mai sentito l'amore dei miei genitori, informandomi, ho visto come questo non passaggio fondamentale nella vita dell'infante, danneggi tutte le altri fasi dello sviluppo. vorrei chiedere se e come si può rimediare a questa cosa, grazie.
  2. solorabbia

    non è giusto..

    puoi parlare con me, dimmi il mezzo che preferisci
  3. stiamo parlando del mio case e del se posso guarire.
  4. non entro in sterili polemiche con te, basterebbe che tu ti fossi letto la discussione dall'inizio il miglioramento è dovuto solo alla terapia
  5. attualmente la diagnosi è di personalità schizoide e i sintomi sono attenuati dagli psicofarmaci, ecco perchè sono qui a scrivere, non dite sempre le stesse minchiate, non esistono 2 persone con la stessa diagnosi e gli stessi sintomi, perchè ognuno hga un pertcorso di vita differenziato.
  6. significa schizofrenia freud ha elencato le fasi dello sviluppo: orale, anale, ecc. ecc. bè, nella prima parte dello sviluppo della personalità, ma un pò anche dopo, il bambino ha bisogno di sentire l'amore incondizionato dei genitori, se questo non avviene, c'è una fissazione a quello stato e in caso di forti traumi da grande, c'è una regressione allo stato precedente, ossia a quello prenatale.
  7. ho 33 anni a 23 muore mio padre e la mia ragazza mi tradisce crisi esistenziale a 25 la mia ragazza mi lascia regressione allo stato prenatale (schizofrenia) dopo 8 anni di psicofarmaci e psicoanalisi, la diagnosi è di disturbo schizoide con produzioni psicotiche eziologia gia nel grembo materno percepivo il diniego e l'anaffettività dei miei genitori (fissazione e poi regressione). tutto il resto della formazione della personalità e patologica ovviamente. non sto qui a elencarvi le decine di sintomi, ma solo a chiedervi: posso guarire? non penso proprio.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.