Ciao a tutti, chiedo scusa se sbaglio sezione o se vi annoierò.
Ho 23 anni, ma per questo vi chiedo di non giudicarmi per la giovane età.
Ho un problema con l'altro sesso, non riesco in nessun modo ad impegnarmi. Voi direte che è presto, che è normale, ma posso garantirvi che sono abbastanza atipico come ragazzo. Ho avuto un'infanzia che mi ha portato a maturare molto presto, quindi diciamo che psicologicamente mi sento una maturità sulle spalle che non è propria dei 23 anni che effettivamente ho. Per farla breve, ho avuto un paio di storie durante qualche anno, finite poi, perchè mi sentivo soffocare, in gabbia, per quanto poi la ragazza di allora non facesse nulla per farmi provare queste sensazioni.
Recentemente ho conosciuto una ragazza, iniziamo a frequentarci, io metto da subito le cose in chiaro e la nostra relazione va avanti fino a quando lei non mi confida di essersi innamorata: da lì ho iniziato a sentire l'ansia, il peso sul petto che provo quando penso ad una relazione stabile.
Voi probabilmente penserete che è una scemata, ma posso garantirvi che non è una cosa carina.. ho un problema di eccessiva severità con me stesso, spesso mi vieto le cose senza un reale motivo, probabilmente sto impazzendo, e credo che questo sia uno di quei casi,
non mi serve un consulto ma solamente sapere cosa ne pensate voi, un parere "amico" in quanto estraneo, grazie e scusate se mi sono dilungato ma dietro ad un nickname riesco ad aprirmi facilmente :)