Vai al contenuto

AlmaBlanca

Membri
  • Numero di messaggi

    10
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female

AlmaBlanca's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Lo gradirei tanto sulla mia fronte Tex e poi mi piacerebbe abbracciarti, anche se non so ancora chi sei..
  2. Ma dove lo desideri tu ovviamente Tex Baci, ciao a presto..
  3. Grazie mille Tex, che simpaticone Un bacione
  4. Ehi gente come state? Come va' l'estate? A me sta letteralmente esaurendo e togliendo tutte le forze. Vi ringrazio di cuore per le Vs. citazioni, davvero tutte apprezzabili e degne di considerazione. Tuttavia resto convinta che si possa sempre "tradire" con il sesso opposto a quello della persona con la quale si sta in coppia, anche magari per il semplice gusto della trasgressione e ciò non ha niente a che vedere con l'Amore.. Buona serata a tutti e buona continuazione di ESTATE..
  5. Salve a tutti, veramente pure io stento proprio a comprendere il problema, potresti essere un tantino più esplicita per favore piccolo disastro? Se ci dici qualcosina di più o magari ci descrivi certi episodi e sei meno aleatoria, possiamo provare ad entrare nel tuo mondo, ti va'? Siamo qui, a disposizione per condividere le tue e le ns. insicurezze.. Ti aspettiamo, ciao e BUON ANNO!
  6. Davvero simpaticone :-) Beh se fossi uomo mi piacerebbe provare quello, adoro i gay (uomini), sono così dolci e sensibili, meglio di tante donne maschili inavvicinabili.. Dalle miei ultime vicissitudini posso finalmente dichiarare di essere definitivamente etero convinta, ma con tendenza sempre a cercare la compensazione affettiva nella donna, la quale spesso interpreta erroneamente le mie esigenze, spiacente per lei.. P.s. " BUON ANNO A TUTTI ! "
  7. Esattamente cara, ben detto! Ultimamente inoltre ho scoperto di essere più etero che bsx, nel senso che nelle donne cerco solo la dolcezza, la tenerezza, l'affetto che spesso e volentieri non trovo nell'uomo, più propenso al semplice atto sessuale. Confermo comunque il gusto della trasgressione e temo sia scritto nel dna, incancellabile quindi..
  8. Esattamente, mi posso innamorare di chiunque, indipendentemente dal sesso dell'altra persona.
  9. Salve a tutti! Spero tanto di non essere l'unico esemplare di questa madre Terra :-) Da circa 7/8 anni ho il gusto di tradire il partner del momento (uomo o donna che sia), con il sesso opposto al suo, è più forte di me e non ne capisco la ragione.. Voi sapreste darmi una spiegazione per favore? Tra l'altro, personalmente, non lo considero vero e proprio tradimento, anche perché non lo faccio per amore, ma solo per il gusto di trasgredire e non sono neppure capace di farlo di nascosto, la mia coscienza non me lo consentirebbe. Purtroppo sinora non ho mai trovato un partner in grado di accettare questo mio problema e magari disponibile a condividerlo con me, per questo non riesco a coltivare relazioni durature, bensì destinate inesorabilmente alla rottura. Grazie a tutti per la cortese attenzione e grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondermi (anche alle critiche ovviamente).
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.