Vai al contenuto

Psi1

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Psi1

  • Rango
    Nuovo utente
  1. Psi1

    io sono

    Benvenuti sul mio sito web! Sono contenta che cercando uno psicologo a Milano abbiate trovato il mio studio “Psicologo Milano„. Quando ci si rivolge ad uno psicologo? Perchè consultare uno psicologo ? Chi sono? Mi chiamo Meta Mari ed esercito come psicologa e psicoterapeuta a Milano. Offro un servizio di consultazione e psicoterapia dell’adulto che utilizza un approccio integrato, nella convinzione che la sofferenza psichica vada affrontata con i metodi clinicamente piú efficaci secondo il tipo di disagio, la personalitá, ed i diversi momenti della vita. Amo il mio lavoro e lo esercito con passione. Un percorso di psicoterapia presso il mio studio a Milano ha come punto di partenza la sofferenza, la difficoltà, e la volontà di risolvere i problemi. Sarà Lei a decidere di cosa vuole parlare e come, ed insieme decideremo la frequenza delle sedute. http://milano-psicologo.org/
  2. Sono una psicologa psicoterapeuta ad indirizzo Gestaltico e da diversi anni lavoro sia nel privato che in enti pubblici. Nel corso del tempo ho conseguito diverse specializzazioni, tra cui in psicodiagnosi e in psicologia forense, e ho fatto diverse esperienze lavorative sia con adulti che con adolescenti. Per circa quattro anni ho vissuto a Milano, città a cui devo molto, dove ho avuto la possibilità di lavorare presso l'Unità Operativa di Psicologia dell'Ospedale San Carlo Borromeo, al fine di perfezionare le mie competenze cliniche. Attualmente collaboro presso l'Ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento nel reparto "Hospice", con i malati terminali e le loro famiglie, e in contemporanea svolgo la libera professione a Palermo e ad Agrigento, città in cui vivo. Penso che la passione e la professionalità siano due elementi fondamentali della mia vita, dove la "cura" e il rispetto "dell'altro" rappresentino l'essenza della relazione terapeutica stessa.
  3. Mi chiamo Barbara Bronzi e sono uno psicologo e psicoterapueta cognitivo-comportamentale. Sono iscritto all'albo dell'’Ordine degli Psicologi del Lazio (n.14575) e svolgo attività libero professionale di consulenza clinica, psicoterapia e formazione. Mi sono laureato all'Università degli studi di Padova con una tesi sulla violenza domestica contro la donna e sui programmi di intervento per partners violenti. Durante gli anni universitari ho svolto il Servizio Volontario Europeo (SVE) in Spagna, conducendo gruppi di auto-aiuto presso il centro di accoglienza di Proyecto Hombre di Siviglia, ed ho continuato ad occuparmi del trattamento delle tossicodipendenze collaborando con la Fondazione Villa Maraini Onlus di Varese, all'interno della Comunità Diurna, del Servizio Emergenza Droga 24h e dell'Unità HIV.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.